Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento

2 partecipanti

Andare in basso

mi presento Empty mi presento

Messaggio  mic Gio Feb 09, 2012 1:54 pm

sono nuovo e mi presento. mi chiamo michele, vengo dalla provincia di Ancona e vorrei allevare una coppia di parrocchetti dal collare non so bene che mutazione. per il momento mi sto facendo una cultura informandomi su tutto. internet è veramente un mondo sconfinato. sto costruendo una voliera anche se non troppo grande (h1mx1mx2m) ma lo spazio sul terrazzo è questo. se proprio dovesse essere troppo piccola, opterò per una coppia di calo o inseparabili. sapreste indicarmi nelle vicinanze di Ancona o nelle marche dei buoni allevatori? per il resto allevamento, alimentazione, ecc devo solo acquistare e cominciare. grazie in anticipo per le informazioni che riceverò
mic
mic

Maschio Numero di messaggi : 45
Età : 50
Località : ancona
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio  minivip2001 Gio Feb 09, 2012 2:33 pm

Bienvegnu................ mi presento Brindi57 Se!!! come ho capito..... i due metri sono sviluppati in lunghezza..... vanno benissimo.......... ciao... Very Happy
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio  minivip2001 Gio Feb 09, 2012 2:35 pm

mic ha scritto:sono nuovo e mi presento. mi chiamo michele, vengo dalla provincia di Ancona e vorrei allevare una coppia di parrocchetti dal collare non so bene che mutazione. per il momento mi sto facendo una cultura informandomi su tutto. internet è veramente un mondo sconfinato. sto costruendo una voliera anche se non troppo grande (h1mx1mx2m) ma lo spazio sul terrazzo è questo. se proprio dovesse essere troppo piccola, opterò per una coppia di calo o inseparabili. sapreste indicarmi nelle vicinanze di Ancona o nelle marche dei buoni allevatori? per il resto allevamento, alimentazione, ecc devo solo acquistare e cominciare. grazie in anticipo per le informazioni che riceverò
Un allevatore...... vicino a casa tua..... è nel forum " Riccardo "........ festa
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.