Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

+2
joso68
Cicø
6 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio  Cicø Sab Set 15, 2012 7:23 pm

Salve a tutti..
mi chiamo Peppe è vengo da Palermo mi piacciono molto anzi moltissimo i pappagalli e gli animali in generale, io ho 3 cocorite al momento di nome Sun, Riki e Idem e una piccola diamante mandarino di nome Rose salvata qualche settimana fa dalla strada...io ho avuto sempre pappagalli di piccola taglia non mi sono mai rischiato di andare a comprare qualche pappagallo più grande di un inseparabile, ma ormai a da parecchi giorni che mi sono praticamente innamorato delle specie, che tutti voi conoscete molto bene, il parrocchetto dal collare, questa attrazione mi è venuta perche.. un giorno sono andato in un negozio di animali a comprare il solito mangime per cocorite e mi sono imbattuto in un magnifico esemplare di Parrocchetto dal Collare anche se poverino era rinchiuso in una gabbia piccolissima ed era uscito praticamente pazzo perche faceva movimenti ripetuti e beccava Sad però mi sono innamorato di quel pappagallo di quei colori sgargianti, dell' attenzione con cui scrutava i miei movimenti ecc.. allora ragazzi mi sono iscritto qui in fin dei conti per avere consigli su come mantenere un Parrocchetto dal Collare, e saperne di più.
Grazie in anticipo per tutti i consigli che mi darete ;D
Ciaoo
Cicø
Cicø

Maschio Numero di messaggi : 18
Età : 28
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  joso68 Sab Set 15, 2012 9:28 pm

HOLA Mi presento Emotic19 benvenuto. ma il parro ke hai visto e allevato a mano?
joso68
joso68

Maschio Numero di messaggi : 255
Località : brianza
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Cicø Dom Set 16, 2012 12:18 am

Credo di si e che poi rinchiuso è dimenticato anche se mi piaceva molto non voglio prenderlo mi sa che non sarà destinato a lunga vita e poi nel negozio ne volevano 500!! ma dico siamo impazziti? comunque grazie per il benvenuto Smile
Cicø
Cicø

Maschio Numero di messaggi : 18
Età : 28
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  gsbyron Dom Set 16, 2012 4:10 am

Benvenuto! Very Happy guarda io cercando un Po in giro ho capito che i negozi di animali ci vogliono solo guadagnare... Soprattutto con chi è poco informato... Infatti io mi sono rivolto ad un privato addirittura un allevamento amatoriale dove ho potuto notare che gli esemplari erano trattati con cura e nn come merce da vendere!! Il mio pappagallo si è rivelato un amore e sono contento di aver deciso di iniziare quest'avventura!! Il mio parrocchetto barraband allevato a mano di due mesi l'ho preso a 150 euro con regolare cites... (x il barraband serve il cites...)

gsbyron

Maschio Numero di messaggi : 22
Località : Paternò (CT)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Eros Bonazzi Dom Set 16, 2012 5:41 am

500 Euro e' una follia. Se ne vuoi prendere uno, gira piu' negozi e fatti un'idea dei prezzi. Quando chiedi di vedere gli esemplari fatti vedere molto preparato in materia. Magari inventati che gia' ne hai allevati o che gia' ne hai una coppia.
Eros Bonazzi
Eros Bonazzi

Maschio Numero di messaggi : 880
Età : 40
Località : Bangladesh
Data d'iscrizione : 31.03.12

http://ilibrideibonazzi.weebly.com/i-libri-di-eros-bonazzi.html

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  matteo95 Dom Set 16, 2012 1:19 pm

benvenuto , io ti consiglio di andare in un allevamento amatoriale come ho fatto con i miei, pk nei negozi , non sei mai sicuro della salute del pappo , il prezzo è assurdo ecc. questo è il mio consiglio

ps. si , 500 è assurdo!! senza parole

matteo95

Maschio Numero di messaggi : 470
Località : castel guelfo (BO)
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  joso68 Dom Set 16, 2012 2:30 pm

azz 500!!! i negozi sono dei ladri ....
joso68
joso68

Maschio Numero di messaggi : 255
Località : brianza
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  masck Lun Set 17, 2012 8:17 am

Benvenuto!
masck
masck

Maschio Numero di messaggi : 156
Età : 38
Località : Guidonia ( Roma)
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.