Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domandina

2 partecipanti

Andare in basso

Domandina Empty Domandina

Messaggio  r4ul37 Dom Nov 27, 2011 4:08 pm

Salve a tutti ho un paio di domande da porvi prima di comprare il mio primo parrocchetto dal collare..
Allora
è facile acquistare la sua fiducia? Perché non lo vorrei tenere sempre in gabbia
lo vorrei far svolazzare per il salone con le calopsite, e quindi la domanda sorge spontanea, con le calopsite vanno d'accordo?
Le femmine parlano anche se non allevate a mano?
Grazie delle risposte in anticipo
Raul

r4ul37

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.11.11

Torna in alto Andare in basso

Domandina Empty Re: Domandina

Messaggio  minivip2001 Dom Nov 27, 2011 4:40 pm

r4ul37 ha scritto:Salve a tutti ho un paio di domande da porvi prima di comprare il mio primo parrocchetto dal collare..
Allora
è facile acquistare la sua fiducia? Perché non lo vorrei tenere sempre in gabbia
lo vorrei far svolazzare per il salone con le calopsite, e quindi la domanda sorge spontanea, con le calopsite vanno d'accordo?
Le femmine parlano anche se non allevate a mano?
Grazie delle risposte in anticipo
Raul
Ciao Raul........ sono convinto che si possa guadagnare la fiducia di qualsiasi animale....... però!!!! se lo vuoi tenere libero in casa... e in compagnia delle tue calo...... ti consiglio di prenderlo in giovanissima età e di svezzarlo a mano..... in modo che cresca nel tuo e suo ambiente....... prenderlo già adulto e sperare che si addomestichi e che conviva pacificamente con altri pappi...mmmmmmm ci vorrà un sacco di tempo e pazienza.......... io opterei per un piccolo da allevare a mano........ ciao..... Domandina Kika_e11
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Domandina Empty Re: Domandina

Messaggio  r4ul37 Mer Nov 30, 2011 6:00 pm

Quello che c'è disponibile nel negozio di animali è blu e ha 6 mesi.. Riuscirei a prenderci fiducia?

r4ul37

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.11.11

Torna in alto Andare in basso

Domandina Empty Re: Domandina

Messaggio  minivip2001 Mer Nov 30, 2011 8:30 pm

Ciao..... sei mesi è giovane.... ma gia con il suo carattere... osservalo bene.. e se vedi che è un parrocchetto abbastanza tranquillo..... puoi tentare..... personalmente non ho mai addomesticato un parrocchetto..... però vedo che quando entro nelle voliere..... ho alcuni esemplari che se ne stanno pacifici a guardarmi....... mentre gli altri svolazzano come dannati....... penso che quelli che io chiamo pacifici...... ci si riuscirebbe ad addomesticarli...... ma con tanta pazienza.
Domandina 4_blus10
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Domandina Empty Re: Domandina

Messaggio  r4ul37 Mer Nov 30, 2011 9:06 pm

Io credo che si riesca anche con gli altri. Basta che imparino a conoscerti. Comunque domani credo di prenderlo e poi vi farò sapere..

r4ul37

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.11.11

Torna in alto Andare in basso

Domandina Empty Re: Domandina

Messaggio  r4ul37 Gio Dic 01, 2011 1:59 pm

preso il parrocchetto, è molto spaventato appena ci avviciniamo si sbatte in gabbia

r4ul37

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.11.11

Torna in alto Andare in basso

Domandina Empty Re: Domandina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.