Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come si insegna a parlare a un collare ?

2 partecipanti

Andare in basso

Come si insegna a parlare a un collare ? Empty Come si insegna a parlare a un collare ?

Messaggio  Ospite Ven Set 19, 2008 4:04 pm

Qualcuno ha mai insegnato ad un collare a dire qualche paroluccia? se si come ? la mia è molto dolce.... e carina...( a parte quando urla che vado di la con lei ) senno e molto carina..fa dei versi molto " dolci".. e quando la chiam x nome ( amore ) lei fischia...perche sa che chiamo lei..quando gli dico ciao amore fa 1po la mia voce...pero logicamente non dice le parole..fa i suoi versi cerca di imitarmi qualche volta...

ce qualche passo da seguire xx insegnargli a dire ciao? Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come si insegna a parlare a un collare ? Empty Re: Come si insegna a parlare a un collare ?

Messaggio  sergiogiovannetti Sab Set 20, 2008 6:17 am

ilyna ha scritto:Qualcuno ha mai insegnato ad un collare a dire qualche paroluccia? se si come ? la mia è molto dolce.... e carina...( a parte quando urla che vado di la con lei ) senno e molto carina..fa dei versi molto " dolci".. e quando la chiam x nome ( amore ) lei fischia...perche sa che chiamo lei..quando gli dico ciao amore fa 1po la mia voce...pero logicamente non dice le parole..fa i suoi versi cerca di imitarmi qualche volta...

ce qualche passo da seguire xx insegnargli a dire ciao? Rolling Eyes
E' lo stesso modo con cui si insegna agli altri. quando proponi l' "oggetto" devi nominarlo, poi il sistema più sicuro, è quello del Rivale/Antagonista
Il rivale prende l'oggetto e lo nomina,l'antagonista lo richiede nominandolo, il tutto davanti al pappo, quando il pappo lo nomina allora gli viene dato.Inizialmente è meglio cominciare con premi alimentari molto graditi.
Idem il saluto, alla mattina "buongiorno", alla sera "buonasera", ogni volta che ci si avvicina "ciao".Ogni volta che il suono si avvicina alla parola deve essere premiato, sia verbalmente che alimentarmente.
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

Come si insegna a parlare a un collare ? Empty Re: Come si insegna a parlare a un collare ?

Messaggio  Ospite Sab Set 20, 2008 2:29 pm

thank u sergio Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come si insegna a parlare a un collare ? Empty Re: Come si insegna a parlare a un collare ?

Messaggio  graz Gio Set 25, 2008 10:27 pm

A che età può iniziare a parlare?
graz
graz

Maschio Numero di messaggi : 872
Località : Veneto (Vicenza)
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Come si insegna a parlare a un collare ? Empty Re: Come si insegna a parlare a un collare ?

Messaggio  Ospite Gio Set 25, 2008 11:17 pm

Su internet ho letto all incirca dopo l'anno...il negoziante dove lo presa ha detto ancora un annetto...la mia ha 5 6 mesi..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come si insegna a parlare a un collare ? Empty Re: Come si insegna a parlare a un collare ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.