Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cercasi Parrocchetto in centro italia!

4 partecipanti

Andare in basso

Cercasi Parrocchetto in centro italia! Empty Cercasi Parrocchetto in centro italia!

Messaggio  CamiMilla Ven Nov 04, 2011 5:08 pm

Salve a tutti, io sto cercando un giovane monaco/dal collare da tenere come pet in casa.
Abito a Bologna, ma spostarmi non è assolutamente un problema.
Sto cercando un allevatore serio e affidabile.
Potete consigliarmi a chi rivolgermi?
Aspetto con ansia le vostre risposte

Camilla

CamiMilla

Femmina Numero di messaggi : 4
Età : 36
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Parrocchetto in centro italia! Empty Re: Cercasi Parrocchetto in centro italia!

Messaggio  riccardo Ven Nov 04, 2011 7:32 pm

allevo collari,per un piccolo da allevare a mano si deve aspettare la prossima primavera (da aprile a giugno) ho dei giovani 2011 che mi prendono il mangiare dalle mie mani, ma non posso dire che sono domestici al 100% io abito in provincia di ancona uscita A14 mondolfo marotta.
riccardo
riccardo

Maschio Numero di messaggi : 917
Età : 66
Località : monterado AN
Data d'iscrizione : 24.05.08

http://rickyparrots.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Parrocchetto in centro italia! Empty Parrocchetto dal collare

Messaggio  Alberto Bazzoni Mer Nov 16, 2011 4:07 pm

Non sono sicuro se sia stato effettivamente inviato il mio messaggio di questa mattina, quindi lo riscrivo.
Ho un parrocchetto dal collare di 3 anni. Tra un paio di mesi mi trasferirò in Australia dove ho scoperto è impossibile importare qualsiasi tipo di uccello. Mi piange il cuore ma dovrò trovare qualcuno disposto a tenerlo. Se sei veramente consapevole che tipo di impegno comporta tenere in casa un parrocchetto dal collare e ti interesserebbe adottarne uno di tre anni fammelo sapere. Ciao, Alberto
Alberto Bazzoni
Alberto Bazzoni

Maschio Numero di messaggi : 5
Età : 58
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Parrocchetto in centro italia! Empty Re: Cercasi Parrocchetto in centro italia!

Messaggio  Cri13 Mar Nov 05, 2013 2:03 am

Io non sono un allevatore ma ho un parrocchetto dal collare albino di 4 mesi allevato a mano da me,sono di città di castello vicino perugia.ciao,Cristian

Cri13

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.11.13

Torna in alto Andare in basso

Cercasi Parrocchetto in centro italia! Empty Re: Cercasi Parrocchetto in centro italia!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.