Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

voliera

2 partecipanti

Andare in basso

voliera  Empty voliera

Messaggio  antonio72 Lun Ott 24, 2011 12:02 am

buonasera a tutti oggi sono stato al brico ed ho preso il materiale per creare 2 mini voliere per la riproduzione dei mie pappi verranno due da 1m larga x 1m profonda x 1,30 alta che ne dite basteranno per la riproduzione oppure sono piccole????? saluti Antonio

antonio72

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

voliera  Empty voliera

Messaggio  antonio72 Lun Ott 24, 2011 12:04 am

ho gia preparato un nido 30x30x50 spessore 1,5 in abete non trattato e devo dire che mi è venuto veramente bello appena posso metto le foto

antonio72

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

voliera  Empty Re: voliera

Messaggio  minivip2001 Lun Ott 24, 2011 12:42 am

antonio72 ha scritto:buonasera a tutti oggi sono stato al brico ed ho preso il materiale per creare 2 mini voliere per la riproduzione dei mie pappi verranno due da 1m larga x 1m profonda x 1,30 alta che ne dite basteranno per la riproduzione oppure sono piccole????? saluti Antonio

Ciao....... se puoi metti il lato di cm 130 per il lato lungo...... in modo che possono fare un voletto......... l'importante è che le gabbie o voliere si sviluppino in profondità...... ciao
voliera  Dsc_8410
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

voliera  Empty voliera

Messaggio  antonio72 Lun Ott 24, 2011 10:48 pm

allora vi informo che i lavori procedono alla grande, oggi ho fatto lo scheletro e mi sono reso conto che riuscivo a farla un po più grande di fatti le nuove misure sono larghezza 90cm altezza 90cm lunga 2m come vedi ho seguito il tuo consiglio e ne sono veramente contento bounce bounce Femmina Azzurro appena finito ci metterò per prima la coppia di blue skai e poi appena mi arriva il maschio(fra 15 giorni) verde ancestrale per la mia titti anche lei lascerà la gabbia per un posto migliore nell'augurio che si riproduca(ha 5 anni ed il maschio che sta per arrivarmi 3).....

antonio72

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

voliera  Empty Re: voliera

Messaggio  minivip2001 Lun Ott 24, 2011 11:12 pm

Con quelle misure............ è un gran bel gabbione.... ottimo... bravo.
voliera  2_blus11
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

voliera  Empty Re: voliera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.