Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salve a tutti!:) parrocchetto trovato...

5 partecipanti

Andare in basso

salve a tutti!:) parrocchetto trovato... Empty salve a tutti!:) parrocchetto trovato...

Messaggio  isidina Sab Ott 22, 2011 6:49 pm

salve a tutti! sono una studentessa di medicina che ha molta esperienza coi roditori e che da un anno circa si è dedicata anche ai piccoli pappagallini ( ho 3 meravigliose cocorite adottate ) con grande soddisfazione!Conoscendo questi miei interessi, la signora del negozio di vendita cibo animali mi chiama quando trova animali insoliti, come criceti o calopsite, così li rimetto in sesto e cerco loro una casa. Ieri le hanno portato un pappagallo trovato in un giardino, oggi è riuscita a contattarmi e sono andata a prenderlo...dalle mie ricerche è un parrocchetto dal collare verde ,maschio, credo adulto perchè ha le zampe con le squamette cornee...il piccolo mangia,beve ,produce ottime feci e sembra in buono stato di salute,solo che non ha la coda! è possibile che sia affetto da muta francese? non penso sia stato preso da un gatto perchè non ha altre ferite e un gatto se lo sarebbe triturato vivo..Very Happy premetto che lunedì mattina andrà dal mio vet aviare che ha sempre seguito con successo i miei pappi Smile se non fosse muta francese quanto gli ci vorrà per riprodurre la sua coda?
avrei anche bisogno di capire le dimensioni di una gabbia per lui... ha necessità di una compagna o gli va bene anche un maschio? può vivere in colonia? io ovviamente non posso tenerlo,c'è qualcuno in toscana o liguria che lo vorrebbe?

isidina

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti!:) parrocchetto trovato... Empty Re: salve a tutti!:) parrocchetto trovato...

Messaggio  sergiogiovannetti Sab Ott 22, 2011 11:15 pm

benevenuta nel forum
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti!:) parrocchetto trovato... Empty Re: salve a tutti!:) parrocchetto trovato...

Messaggio  kat Dom Ott 23, 2011 12:26 am

benvenuta!!!!!!!!!!!!! festa
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti!:) parrocchetto trovato... Empty Re: salve a tutti!:) parrocchetto trovato...

Messaggio  minivip2001 Dom Ott 23, 2011 12:57 am

Bienvegnu...................salve a tutti!:) parrocchetto trovato... Brindi20
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti!:) parrocchetto trovato... Empty Re: salve a tutti!:) parrocchetto trovato...

Messaggio  ele Dom Ott 23, 2011 10:41 pm

benvenuta! cheers

ele

Femmina Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 25.09.11

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti!:) parrocchetto trovato... Empty Re: salve a tutti!:) parrocchetto trovato...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.