Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento

2 partecipanti

Andare in basso

mi presento Empty mi presento

Messaggio  soleluna Mer Apr 27, 2011 9:37 pm

Salve a tutti mi chiamo laura e scrivo dalla sardegna,
da sempre ho una particolare simpatia x i volatili in particolar modo per i pappagalli....x diversi anni ho avuto due coccorite...poi il desiderio di poter avere un pappagallo mi e sempre rimasto ma per motivi economici (in primis) poi l'arrivo di un figlio, costruzione casa, lavoro etc non sono mai riuscita a prendermene uno...ora finalmente dopo tante ricerche (qui in sardegna sembra non esistano allevamenti) ho trovato un negozio dove ho potuto richiedere un parrocchetto (con certificazioni etc) dovrebbero consegnarmelo in settimana....non potete immaginare che gioia e allo stesso tempo che pauraaa...non ho esperienza ed in piu' sono riuscita a trovare solo questo che ha circa 3 mesi 3mesi e mezzo e non è stato allevato a mano...quindi so che ci dovro' lavorare tantissimo e con tanta pazienza...non vedo l'ora che arrivi Very Happy
oggi sono anche andata un po' in giro x centri commerciali e negozi per riuscire a trovare una gabbia grande a sufficienza per far stare comodo il mio pablito (questo sarà il suo nome Smile ma non ci crederete ho avuto difficoltà anche in questo...ma non mi xdo d'animo trovero' la casetta giusta per il mio Parrocchetto dal Collare
spero di poter trovare qui con tutti voi tutte le indicazioni per poter avviare con il mio pablito una conoscenza fatta di fiducia e affetto
un bacio a tutti
laura

soleluna

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio  kat Mer Apr 27, 2011 10:37 pm

benvenuta!!!!!! Very Happy immagino la tua contentezza!!!!!! quando vuoi noi siamo qui ad aiutarti...e poi presentaci anche il tuo pablito Very Happy
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio  soleluna Mer Apr 27, 2011 10:44 pm

Very Happy
appena arriva faccio subito foto e se so come inserirla la metto subito...sono emozionatissima

soleluna

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio  soleluna Gio Apr 28, 2011 4:12 pm

Very Happy
ragazzi non sto piu' sulla pelle...oggi ho trovato la gabbia ...ops a dire il vero è una voleria... è stupenda grande e gia attrezzata di giochi
come la ritiro ve la faro' vedere
un bacio a tuttiiiiiiiiii!!!

soleluna

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.