Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

si nasconde all'angolo del fondo gabbia

4 partecipanti

Andare in basso

si nasconde all'angolo del fondo gabbia Empty si nasconde all'angolo del fondo gabbia

Messaggio  Loretta Gio Apr 21, 2011 9:22 am

Ciao tutti,
Da un paio di settimana fa mia Loretta si nasconde all'angolo del fondo della gabbia, proprio sotto del contenitore della pappa che attaccato alla gabbia, non so cosa sta facendo sotto...mi pare che stia dormendo ma chiude gli occhi metà...ha freddo o sta male? Non sta sempre lì, ogni tanto...il resto del suo comportamento è normale. Perché fa così?
Loretta
Loretta

Femmina Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

si nasconde all'angolo del fondo gabbia Empty Re: si nasconde all'angolo del fondo gabbia

Messaggio  kat Gio Apr 21, 2011 10:31 am

ciao....mmh...ma è attiva???? ha il piumaggio gonfio o arruffato quando sta lì? se si, ti consiglio di portarla urgente dal vet
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

si nasconde all'angolo del fondo gabbia Empty Re: si nasconde all'angolo del fondo gabbia

Messaggio  Loretta Gio Apr 21, 2011 11:56 am

Ciao Kat! Grazie per la tua risposta.
Loretta sta giù con piumaggio gonfio e arruffato...addirittura la testa giù...
E gli occhi sono chiusi.
Ho telefonato a veterinario ho preso l'appuntamento per oggi pomeriggio, l'ho porto da dottore!!! Spero che non ci siano i problemi della salute. No
Grazie per il tuo consiglio.
Loretta
Loretta

Femmina Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

si nasconde all'angolo del fondo gabbia Empty Re: si nasconde all'angolo del fondo gabbia

Messaggio  kat Gio Apr 21, 2011 9:19 pm

ciao....purtroppo questo episodio che mi stai descrivendo si verifica nei soggetti malati,ovvero piumaggio arruffato,occhi chiusi,inattività......cm è andata la visita?aspetto notizie e incrocio le dita
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

si nasconde all'angolo del fondo gabbia Empty Re: si nasconde all'angolo del fondo gabbia

Messaggio  Loretta Gio Apr 21, 2011 9:48 pm

Si...sono andata ma sono ritornata arrabiatissima!!!
Come ti dicevo ho preso l'appuntamento e sono arrivata 10minuti in anticipo, aspettavo in sala, ma non appare nessuno dottore...mi hanno fatto aspettare mezz'ora in sala, un'altro mezz'ora in ambulatorio...dopo un'ora niente dottore niente visita...sono andata a chiamare qualcuno e gli ho chiesto il dottore, ma non sapeva dove è il dottore, poi finalmente è arrivato lui, mi ha detto di attendere un po! Un po?! Aspetto da un'ora!!! Ho preso la mia Loretta me ne sono andata via. Perché guardava un'altro cliente che è entrata dopo di me e che aveva due conigli!!!! Non ci vado più CVS sono incapaci e maleducati. Dopo che sono uscita dall'ambulatorio ho visto tante persone aspettavano in sala ramentandosi il dottore neanche risponde il telefono. Comunque nell'ambulatorio c'erano cinque dottori e infermieri quando sono arrivata, ma sono spariti tutti?! Loretta ora sta un po allegra sta giocando attivamente, ma la porterò da un'altro.
Loretta
Loretta

Femmina Numero di messaggi : 43
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

si nasconde all'angolo del fondo gabbia Empty Re: si nasconde all'angolo del fondo gabbia

Messaggio  rayodesol Lun Apr 25, 2011 12:44 am

kat ha scritto:ciao....purtroppo questo episodio che mi stai descrivendo si verifica nei soggetti malati,ovvero piumaggio arruffato,occhi chiusi,inattività......cm è andata la visita?aspetto notizie e incrocio le dita

Arruffato intendi ......quando gonfiano le piume ???
rayodesol
rayodesol

Maschio Numero di messaggi : 167
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

si nasconde all'angolo del fondo gabbia Empty Re: si nasconde all'angolo del fondo gabbia

Messaggio  kat Lun Apr 25, 2011 12:56 am

si...ma quando è affiancato dai comportamenti quali stare in fondo alla gabbia,inattività, occhi chiusi.....xkè cmq i pappi gonfiano il piumaggio anche quando sono rilassati e appisolati...quindi in questi ultimi casi è normale....
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

si nasconde all'angolo del fondo gabbia Empty Re: si nasconde all'angolo del fondo gabbia

Messaggio  rayodesol Lun Apr 25, 2011 11:38 am

kat ha scritto:si...ma quando è affiancato dai comportamenti quali stare in fondo alla gabbia,inattività, occhi chiusi.....xkè cmq i pappi gonfiano il piumaggio anche quando sono rilassati e appisolati...quindi in questi ultimi casi è normale....

Ah ecco............avevo il dubbio che il mio maschio adorasse rilassarsi e appisolarsi.............invece che pensare al bunga bunga !!!
Laughing Laughing
rayodesol
rayodesol

Maschio Numero di messaggi : 167
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

si nasconde all'angolo del fondo gabbia Empty Re: si nasconde all'angolo del fondo gabbia

Messaggio  sergiogiovannetti Mer Apr 27, 2011 12:41 pm

Loretta ha scritto:Si...sono andata ma sono ritornata arrabiatissima!!!
Come ti dicevo ho preso l'appuntamento e sono arrivata 10minuti in anticipo, aspettavo in sala, ma non appare nessuno dottore...mi hanno fatto aspettare mezz'ora in sala, un'altro mezz'ora in ambulatorio...dopo un'ora niente dottore niente visita...sono andata a chiamare qualcuno e gli ho chiesto il dottore, ma non sapeva dove è il dottore, poi finalmente è arrivato lui, mi ha detto di attendere un po! Un po?! Aspetto da un'ora!!! Ho preso la mia Loretta me ne sono andata via. Perché guardava un'altro cliente che è entrata dopo di me e che aveva due conigli!!!! Non ci vado più CVS sono incapaci e maleducati. Dopo che sono uscita dall'ambulatorio ho visto tante persone aspettavano in sala ramentandosi il dottore neanche risponde il telefono. Comunque nell'ambulatorio c'erano cinque dottori e infermieri quando sono arrivata, ma sono spariti tutti?! Loretta ora sta un po allegra sta giocando attivamente, ma la porterò da un'altro.
Non è un comportamento normale quello di nascondersi, indica un malessere, che può essere di origine fisica o psicologica,dopo gli accertementi veterinari, se non emerge nulla, vediamo quali sono le possibili cause
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

si nasconde all'angolo del fondo gabbia Empty Re: si nasconde all'angolo del fondo gabbia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.