Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In Gabbia o ... ?

3 partecipanti

Andare in basso

In Gabbia o ... ? Empty In Gabbia o ... ?

Messaggio  Silvia197x Mer Mag 21, 2008 5:27 pm

I miei 2 parrocchetti non sono allevati a mano, li ho da poco e sono ancora molto diffidenti ; li tengo in una gabbia in taverna e leggevo che dovrebbero poter volare liberi almeno qualche ora al giorno : se li faccio uscire dalla gabbia riusciro' a farli rientrare ?!!? Embarassed vedo che molti dei vostri sono molto domestici, entrano ed escono , i miei si stanno giusto abituando ora ( dopo 2 mesi ) a mangiare senza spaventarsi quando ci sono io vicino alla gabbia....
tra l'altro, visto che non mi sono mai piaciuti gli animali in gabbia, cerco di fare il possibile e gli sto costruendo una voliera in giardino che sarà 2,50 x 2,50 x 2,20h ( di più proprio non posso ) con 3 pareti coperte ... ma quando saranno in giardino ovviamente non potrò più farli svolazzare fuori ... sarà abbastanza per loro o soffriranno peggio che a stare nella gabbia stretta che hanno ora ma con possibilità di svolazzare qualche ora fuori in taverna ?!??! Scusate il quesito piuttosto ingarbugliato ehehehe in sostanza mi chiedevo se staranno bene in giardino in una gabbia di quel tipo dalla quale pero' non potranno mai uscire Twisted Evil
Silvia197x
Silvia197x

Femmina Numero di messaggi : 19
Età : 46
Località : Varese
Data d'iscrizione : 29.04.08

Torna in alto Andare in basso

In Gabbia o ... ? Empty Re: In Gabbia o ... ?

Messaggio  Admin Mer Mag 21, 2008 9:46 pm

Secondo me staranno meglio all'aperto poi la voliera che vuoi fare è abbastanza grande per loro! Very Happy

Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 20.01.08

https://parrocchetto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

In Gabbia o ... ? Empty Re: In Gabbia o ... ?

Messaggio  Rosy Ven Mag 23, 2008 3:45 pm

Si infatti anche per me staranno meglio in giardino anche perchè a parte che hanno un bel po di spazio ma all'aria aperta stanno sicuramente meglio.
E poi non si sa mai un una voliera così spaziosa magari ci scappa anche qualche ovetto Embarassed
Rosy
Rosy

Femmina Numero di messaggi : 44
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

In Gabbia o ... ? Empty Re: In Gabbia o ... ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.