Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazzi hanno deposto=) ma da quando covano?

3 partecipanti

Andare in basso

ragazzi hanno deposto=) ma da quando covano? Empty ragazzi hanno deposto=) ma da quando covano?

Messaggio  gledry Sab Apr 09, 2011 3:03 pm

la mia coppia ha finalmente deposto oggi ho trovato 2 uova. ma la femmina quando entro in voliera esce dal nido e poi dopo un po rientra ma solo se avdo via....dite che coverà costantementE???

gledry

Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

ragazzi hanno deposto=) ma da quando covano? Empty Re: ragazzi hanno deposto=) ma da quando covano?

Messaggio  matrix Sab Apr 09, 2011 3:38 pm

Stai tranquillo quando finirà di deporre tutte le uova non uscirà più
matrix
matrix

Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 57
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

ragazzi hanno deposto=) ma da quando covano? Empty Re: ragazzi hanno deposto=) ma da quando covano?

Messaggio  gledry Sab Apr 09, 2011 3:41 pm

grazie mille per la risposta....qui molte volte nn risponde nessuno. cmq i tuoi fanno così d solito?

gledry

Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

ragazzi hanno deposto=) ma da quando covano? Empty Re: ragazzi hanno deposto=) ma da quando covano?

Messaggio  minivip2001 Sab Apr 09, 2011 4:26 pm

Entra ed esce...... è normale.. ma quando comincerà a covare veramente.... la vedrai uscire pochissimo...... a meno che non si senta disturbata..... ad esempio: io ho delle coppie che quando covano..... non le schiodi dal nido..... mentre ne ho due che quando.... mi aggiro nei paraggi..... escono... e poi quando vado via rientrano immediatamente........ in questo periodo tendo a disturbare il meno possibile....... giusto giusto il tempo per dergli da mangiare e bere.......
Ciao...... e un sacco di auguri....... festa
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

ragazzi hanno deposto=) ma da quando covano? Empty Re: ragazzi hanno deposto=) ma da quando covano?

Messaggio  gledry Sab Apr 09, 2011 4:35 pm

grazie mille ma di solito a k uovo iniziano?

gledry

Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

ragazzi hanno deposto=) ma da quando covano? Empty Re: ragazzi hanno deposto=) ma da quando covano?

Messaggio  minivip2001 Sab Apr 09, 2011 4:40 pm

Io ho tenuto una tabella........ e ho notato che le coppie hanno cominciato dal 4° uovo....... quelle che me ne hanno deposti 5....... ma in genere cominciano dal 3° 4°
Ma toglimi una curiosita?????? chi si è riprodotto!! il cremino che aveva l'ala rotta???
ragazzi hanno deposto=) ma da quando covano? Tabell13
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

ragazzi hanno deposto=) ma da quando covano? Empty Re: ragazzi hanno deposto=) ma da quando covano?

Messaggio  gledry Sab Apr 09, 2011 4:42 pm

no i due grigi.... al cremino sto cercando una compagna ancora...e fino ad allora sarà liberò in giardino...poi la sera lo metto dentro....è contentissimo d stare libero Felice Felice Felice

gledry

Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 31
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

ragazzi hanno deposto=) ma da quando covano? Empty Re: ragazzi hanno deposto=) ma da quando covano?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.