Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rigurgito o cosa????

2 partecipanti

Andare in basso

rigurgito o cosa???? Empty rigurgito o cosa????

Messaggio  Ospite Gio Lug 24, 2008 12:58 pm

Ciao a tutti\e!

non capisco il comportamento della mia parrocchetta Shocked quando gli do i bacetti si mette con il collo in su ( sembra che fa gli occhi dolci ) e apre la bocca..e fa dei versi strani..ma non è ke vuole vomitarmi addosso????MAH Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rigurgito o cosa???? Empty Re: rigurgito o cosa????

Messaggio  Fabio 91 Gio Lug 24, 2008 1:51 pm

Ma non penso, anche perchè volmitare per un bacino ci vuole tanto.
Io la riempo di baci la mia e anche lei allunga il collo ma non emette alcun suono... magari e un suo modo per fare i complkimenti...
Fabio 91
Fabio 91

Maschio Numero di messaggi : 82
Età : 33
Località : Casale Creamsco
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

rigurgito o cosa???? Empty Re: rigurgito o cosa????

Messaggio  Ospite Gio Lug 24, 2008 2:11 pm

ah..be meglio cosi..non è molto gradevole se lo facesse..poi un altra cosa ( non e che allung ail collo..mette il collo in giu ..non so come spiegare..tipo se noi facciamo il caschè ) gli diventa la pupilla piccolissima... Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rigurgito o cosa???? Empty Re: rigurgito o cosa????

Messaggio  sergiogiovannetti Gio Lug 24, 2008 3:39 pm

ilyna ha scritto:ah..be meglio cosi..non è molto gradevole se lo facesse..poi un altra cosa ( non e che allung ail collo..mette il collo in giu ..non so come spiegare..tipo se noi facciamo il caschè ) gli diventa la pupilla piccolissima... Shocked
HEMM...si ti vuole rigurgitare, ma non perchè gli fai schifo, è il loro modo per dire "ti voglio bene", ecco perchè io insisto sulla pappina tiepida alla sera.
PS, di sicuro è più gradevole di quello di una Chloroptera , fidati! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

rigurgito o cosa???? Empty Re: rigurgito o cosa????

Messaggio  Ospite Gio Lug 24, 2008 3:47 pm

SISISI lo sapevo allora..che era quello!! Grazieeee Very Happy be alla fine lo sapevo che in fondo in fondo mi amava....anche se a modo suo!! è la mia piccolina lei!! solo che ho paura ora che parto x il mare..lunedi..sto via 1 settimana..spero non ne soffra Sad comunque stasera ho intenzione di rifarfgli la pappina che e 1 po che non gliela facevo..x motivi di tempo!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rigurgito o cosa???? Empty Re: rigurgito o cosa????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.