Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto: viaggio in macchina e poi in nave....come lo trasporto il mio parrocchetto?

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto: viaggio in macchina e poi in nave....come lo trasporto il mio parrocchetto? Empty aiuto: viaggio in macchina e poi in nave....come lo trasporto il mio parrocchetto?

Messaggio  Francesca Sab Lug 03, 2010 12:52 pm

Ad agosto partiamo per la Sardegna........mi aiutate a capire se è meglio trasportarlo in gabbia o nel nido?
Non vorrei traumatizzarlo.
Ha 7 settimane nel nido entrerebbe ancora come grandezza.....ho paura che la gabbia lo possa esporre a troppi stimoli e spaventi....ma il nido forse è troppo caldo.
E poi....qualcuno sa se ci sono restrizioni per portarlo in Sardegna con la nave....so che per i cani richiedono le vaccinazioni.
Ciao e grazie.

Francesca

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto: viaggio in macchina e poi in nave....come lo trasporto il mio parrocchetto? Empty Re: aiuto: viaggio in macchina e poi in nave....come lo trasporto il mio parrocchetto?

Messaggio  kat Sab Lug 03, 2010 1:51 pm

meglio la gabbia...senza far mancare acqua e mangime...e posizionala in un posto stabile all'interno nella macchina e non dove la gabbia può oscillare...mi sembra che non ci siano restrizioni o cose particolari per portarlo in viaggio...aspettiamo Sergio che ti saprà dire per certo
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.