Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yupy dispettoso

2 partecipanti

Andare in basso

Yupy dispettoso Empty Yupy dispettoso

Messaggio  leo Sab Mag 15, 2010 1:06 pm

Ragazzi ho un grosso problema, gli è passata la paura completamente, e questo è un bene, ma non vuole MAI stare in gabbia Rolling Eyes è dispettoso come non so, non urla/piange, ma ... mi rovescia TUTTO, gli estrusi e i pezzi di frutta, poi va dentro l'acqua Neutral e per finire butta via il giornale sul fondo, insomma non vuole stare in gabbia, mi becca (non fa ancora male) e vola OVUNQUE stando sui posti più alti What a Face ora è sopra l'armadio e sta dormendo, la notte lo copro con l'asciugamano (non del tutto) e lo chiudo, e dopo un pò si calma.... ma il giorno è praticamente impossibile tenerlo in gabbia scratch e si è strano, sta fuori praticamente tutto il giorno, ma ogni tanto lo chiudo, e sto nella stessa stanza, ma impazzisce.

Per il problema cibo/acqua ho risolto levandoli per il momento che è dispettoso, ma per il giornale è un GROSSO problema.... volevo metterci una griglia, MA NON LA VENDONO??? piango Nei miei negozi no per lo meno, nessuno sa un sito dove la vendono magari? VI PREGO! Comunque spero si calmi un pò, neanche le coccole vuole, gli fai una carezza poi parte e vola da qualche parte. Evil or Very Mad

Ah suggerimenti per l'estate?? la porta è aperta (per fare uscire i cani) in cucina teranno un condizionatore.. uff... non vorrei io, ma i miei gli taglieranno le remiganti almeno per l'estate missà, non vogliamo che scappi, e tenerlo in gabbia non è giusto, davvero è impossibile, e fuori vola DAPERTUTTO. pale
leo
leo

Maschio Numero di messaggi : 69
Età : 33
Località : veneto
Data d'iscrizione : 23.04.10

Torna in alto Andare in basso

Yupy dispettoso Empty risolto problema griglia

Messaggio  leo Dom Mag 16, 2010 1:44 pm

Papà ha preso una griglia nuova di un barbecue e oggi la taglia a misura e gliela mette, è perfetta Razz chissà che così visto che non combinerà più danni si calmerà un pò stando in gabbia.
leo
leo

Maschio Numero di messaggi : 69
Età : 33
Località : veneto
Data d'iscrizione : 23.04.10

Torna in alto Andare in basso

Yupy dispettoso Empty Re: Yupy dispettoso

Messaggio  Davide G Lun Mag 17, 2010 11:08 pm

non tagliarli le ali...abitualo a uscire solo in certi momenti,è per il suo bene,sta in alto, forse, perchè ha paura dei cani
Davide G
Davide G

Maschio Numero di messaggi : 143
Età : 50
Località : Carasco (Ge)
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Yupy dispettoso Empty Re: Yupy dispettoso

Messaggio  leo Lun Mag 31, 2010 6:18 pm

Wink Ormai si è calmato, è anche + affettuoso, ora mi sta dormendo in spalla! Razz
leo
leo

Maschio Numero di messaggi : 69
Età : 33
Località : veneto
Data d'iscrizione : 23.04.10

Torna in alto Andare in basso

Yupy dispettoso Empty Re: Yupy dispettoso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.