Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MALE AGLI OCCHI!URGENTE!

2 partecipanti

Andare in basso

MALE AGLI OCCHI!URGENTE! Empty MALE AGLI OCCHI!URGENTE!

Messaggio  francesco.8915 Mer Mag 05, 2010 3:20 pm

Salve a tutti,ho un urgente problema. Lo so che sono fuori luogo perchè questo è un foruma per parrocchetti dal collare ma per ora non so a chi rivolgermi. Sono andato a controllare la nidiata della mia coppia di roselle comune e ho notato che la mamma aveva gli occhi chiusi, glieli ho fatti aprire ed erano paurosamente arrossiti e in più ho notato che cmq non ci vedeva. Glieli ho puliti con acqua e l'ho fatta bere,ora sembra che un minimo reagisse avvicinandogli la mano agli occhi. cosa devo fare? sapete consigliarmi un veterinario aviario nella zona di caserta?e infine il figlio sarà nutrito dal padre o devo prenderlo e imbeccarlo...grazie!

francesco.8915

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.02.10

Torna in alto Andare in basso

MALE AGLI OCCHI!URGENTE! Empty Re: MALE AGLI OCCHI!URGENTE!

Messaggio  sergiogiovannetti Mer Mag 05, 2010 5:43 pm

francesco.8915 ha scritto:Salve a tutti,ho un urgente problema. Lo so che sono fuori luogo perchè questo è un foruma per parrocchetti dal collare ma per ora non so a chi rivolgermi. Sono andato a controllare la nidiata della mia coppia di roselle comune e ho notato che la mamma aveva gli occhi chiusi, glieli ho fatti aprire ed erano paurosamente arrossiti e in più ho notato che cmq non ci vedeva. Glieli ho puliti con acqua e l'ho fatta bere,ora sembra che un minimo reagisse avvicinandogli la mano agli occhi. cosa devo fare? sapete consigliarmi un veterinario aviario nella zona di caserta?e infine il figlio sarà nutrito dal padre o devo prenderlo e imbeccarlo...grazie!
Napoli...Gino Conzo
346 7360066
Se il padre non li nutre, e la madre è impossibilitata devi imbeccarli te.
Nel frattempo tampona gli occhi con camomilla o acqua e Aloe,ma sia ben chiaro che è un semplice primo soccorso, fino alla visita veterinaria
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.