Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

qualcuno li ha?

4 partecipanti

Andare in basso

qualcuno li ha? Empty qualcuno li ha?

Messaggio  Ospite Gio Giu 26, 2008 7:48 pm

ciao..qualcuno ha avuto esperienze con parrocchetti che parlano? è una mia curiosita...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualcuno li ha? Empty Re: qualcuno li ha?

Messaggio  Admin Gio Giu 26, 2008 8:49 pm

Ciao Ilyna, no mi disp io non ho mai avuto un parrocchetto che parla, il mio (selvatico) dice qualcosa tra un "ciao" e un pupazzo di gomma che fa gneeek!!! Wink
Sentiamo se c'è qualcuno che ti può aiutare!

Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 20.01.08

https://parrocchetto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

qualcuno li ha? Empty wao

Messaggio  Ospite Gio Giu 26, 2008 9:40 pm

wao...uno selvatico che quaasi dice ciao!!! ma che bello!!! il mio allevato a manol..si e scelto me come padrone..quando lo chiamo ciao amore mi risponde con i suoi versi ( e semnra 1 gatto). invece qualche volta fa dei versi molto forti..dei fischi..e poi vola x ttt la casa....!! ormai dovrebbe avere 4 mesi passati... si sta affezionando molto a me, e io di conseguenza..e il mio primo pappagall oe sono molto contenta di averlo acquistato ! Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualcuno li ha? Empty Re: qualcuno li ha?

Messaggio  Davide Gio Giu 26, 2008 11:04 pm

Abel ha scritto:Ciao Ilyna, no mi disp io non ho mai avuto un parrocchetto che parla, il mio (selvatico) dice qualcosa tra un "ciao" e un pupazzo di gomma che fa gneeek!!! Wink
Sentiamo se c'è qualcuno che ti può aiutare!
Anche il mio fa quei versetti li! Very Happy
Davide
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 35
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

qualcuno li ha? Empty Re: qualcuno li ha?

Messaggio  ladyangel82 Ven Giu 27, 2008 11:04 am

ciao ilyna Very Happy ! il mio Maschio Ancestrale parla tantissimo!!! forse un po' troppo... Rolling Eyes
ha un anno e mezzo e dice dal ciao,il suo nome (jamaica),che c'e'? chi e? che stai facendo? he? zitto! ride...o per lo meno,imita la mia risata,ogni volta che rido in casa vedi che sghignazza anche lui senza che ha capito niente!!!! Laughing e molto immitatore e la sua fonte di ispirazione sono io!!!! poi dice anche ciccina (mio marito mi chiama cosi!) che ripete a non finire perche ha capito che sono io... quindi te lo vedi che inizia con un cicci',ciccinaa,ciccinaaaaa,ciccinaaaaaaaaaaaaaa!!!!! fino a quando non vado da lui!!!! fa tanti fischi che gli ho insegnato,ora e un periodo che non lo sopporto perche'ha una fissa sull allarme dei miei vicini che imita alla perfezione ed e' fastidiosissimo!!!! per il resto fa' morir dal ridere!!!! i parrocchetti sono di un inteliggenza unica! apprendono facilmente tantissime cose o almeno il mio non mi ha dato nessuno sforzo per dire il contrario! :Boing!:

ladyangel82

Femmina Numero di messaggi : 22
Età : 42
Località : taranto
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

qualcuno li ha? Empty GRAZIE

Messaggio  Ospite Ven Giu 27, 2008 7:29 pm

grazie lady sei stata di mio grandissimo aiuto..x capire se e vero cio che mi dicono gli allevatori..perche mi han deluso degli allevatori a cui ho chiesto se il parrocchetto prlava.me ne han dette di tutte..che lo pagato fin troppo caro x un pappagallo del genere, che non e bello, che el ultimo pappagallo che potevo acquistare e che non parlerà mai !!!

almeno so che dicevano cavolate.......... Very Happy ma tu lo hai preso quando era proprio piccolo? e quando ha iniziato a parlare circa?il mio ora dovebebe avere 4 5 mesi!!! ed è gia un amore Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualcuno li ha? Empty Re: qualcuno li ha?

Messaggio  dizzy Ven Giu 27, 2008 11:08 pm

anche il mio (dovrebbe avere più di 3 mesi ) fa quei versi lì. Guarda questi video:
https://www.youtube.com/watch?v=EzmB-JT-SdU

https://www.youtube.com/watch?v=4z5wmKlrWtg&feature=related

fantastici!
dizzy
dizzy

Femmina Numero di messaggi : 62
Età : 40
Data d'iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

qualcuno li ha? Empty Re: qualcuno li ha?

Messaggio  ladyangel82 Sab Giu 28, 2008 7:02 pm

io lo preso quando aveva circa un mese,ancora da imbecco! ha iniziato a dire qualche parola all'incirca a 6 mesi se non ricordo male... e la sua prima parola e stato il suo nome che lo balbettava in modo divertente e noi non riuscivamo a capire cosa volesse! Laughing comunque non ti proccupare,molta gente dice che un parrocchetto non puo' parlare ma non e vero,tutti i pappi possono parlare se sono predisposti! e poi cosa vuol dire che non e bello?!? ma scherzi? i parrocchetti sono in assoluto i pappa piu' affascianti per la loro classe ecc.... se vai un po su internet vedi che ce scritto un po' ovunque che e uno dei pappi piu' belli! non dar retta a chi ti dice queste cose non capiscono nulla!!!! comunque sto escogitando il modo per riprendere jamaica mentre parla per metterlo sul sito,ma ogni volta che provo a filmarlo,entra in una specie di catalesse,come se fosse timido! boh! comunque ho trovato questo video molto carino..... Guarda Video e ce ne sono molti se sfogli! Very Happy Maschio Ancestrale jamaica

ladyangel82

Femmina Numero di messaggi : 22
Età : 42
Località : taranto
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

qualcuno li ha? Empty Re: qualcuno li ha?

Messaggio  Ospite Sab Giu 28, 2008 10:56 pm

grazie li guarderò.... cmq sono troppo buffi sti parrocchtti Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualcuno li ha? Empty Re: qualcuno li ha?

Messaggio  Ospite Sab Giu 28, 2008 11:03 pm

il primo video del parroc parlante lo avevo gia visto..trp bello Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

qualcuno li ha? Empty Re: qualcuno li ha?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.