Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Altri piccoli passi avanti con Bijoux

Andare in basso

Altri piccoli passi avanti con Bijoux Empty Altri piccoli passi avanti con Bijoux

Messaggio  Fran Mer Nov 18, 2009 5:43 pm

Ciao ragazzi! come va? qui alla grande nonostante la nebbia, comunque volevo rendervi partecipi dei piccoli passi in avanti che sto facendo con Bijoux, ormai mangia tutto ciò che gli dò con le mani senza nessun timore, ma l'altra sera e ieri sera mi ha piacevolmente stupita.
L'avevo lasciato libero di svolazzare e come sempre ha incominciato a fare volo radente sulla mia testa, poi nel vedere che stavo mangiando i miei/suoi cracker preferiti si è messo a volarmi davanti ed a fischiare così gli ho mostrato un pezzo di crak dicendo vuoi?vieni! bè dopo un attimo l'ha preso dalla mia mano (sempre in volo) e po è andato a gustarselo sulla gabbia e questo è successo per ben tre volte consecutive! lol! Ieri sera invece che stavo mangiando un mandarino si è appeso alla gabbia come a dire:lo voglio anche io dammelo! allora l ho fatto uscire e così per curiosità ho lasciato lo spicchio tra le labbra e mi sono avvicinata dicendo sempre vuoi?vieni! e lui non ci ha pensato un attimo e l'ha preso dalle mie labbra e non solo una volta ma 3 lol! lol! Lo so che possono sembrare piccolissimi passi in avanti per qualcuno ma per me sono passi da gigante visto le condizioni psico-fisiche in cui era quando me lo sono portato a casa, vi dico solo che non me l'hanno fatto pagare....,
Sono contentissima e sono sicura che continuando così e se nza mettergli fretta riuscirò anche a toccarlo perchè per ora purtroppo non ne vuole proprio sapere di essere anche solo sfiorato. Scusate se mi sono dilungata buona giornata/serata a tutti!
P.S l anno prossimo ci sarà un altro cucciolo in casa.....e sarà speciale ....stò diventando mamma!!!! I love you I love you I love you
Fran
Fran

Femmina Numero di messaggi : 89
Età : 47
Località : brescia
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.