Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

linfociti attivati

4 partecipanti

Andare in basso

linfociti attivati Empty linfociti attivati

Messaggio  Elisabetta Lambiase Gio Mag 28, 2009 12:18 am

Ciao a tutti,
eccomi di nuovo. Chiedo scusa per la lunga assenza.
Mi rivolgo in particolare a Sergio perchè è un argomento un pò specifico, ma sarò grata a chiunque voglia rispondermi.
Due settimane fa, dopo un'attesa di più di un mese, il vet A. Melillo (bravissimo per carità, ma non è stato molto corretto Suspect), mi ha dato i risultati degli esami che avevo fatto fare a Kiwi, appunto un mese prima.
Quasi tutto OK, a parte la presenza di linfociti attivati che lui ha detto essere spia di una qualche infezione in circolo, non grave dato che gli stessi linfociti non erano presenti nell'emocromo.
Mi ha consigliato comunque di ripetere le analisi del sangue, visto che quei risultati risalivano a più di un mese prima.
Non credo che tornerò da lui, sia per motivi di lontananza che per una normale delusione che penso avreste provato anche voi, dopo aver speso più di 180 euro.
Comunque Kiwi rifarà le analisi i primi di giugno da un altro veterinario di Roma che mi ha consigliato la mia coinquilina (poi Sergio, ti farò sapere il nome.)
Kiwi sta bene, è sempre purtroppo aggressivo, poco con me e moltissimo con tutti le altre persone, tuttavia mangia, beve,fa molti bagnetti, è vivace, gioca e cresce bene, almeno così sembrerebbe.
Faccio fatica a farlo uscire dalla gabbia perchè inizialmente si mostra docile, ma poi di punto in bianco impazzisce se provo a rimetterlo nella gabbia mi morde ovunque e strilla in modo assordante. :-(
Quando invece metto la mano nella gabbia spesso si fa anche accarezzare, senza mordermi.


Volevo sapere se a qualcuno è capitato di trovare nei risultati di un prelievo questi benedetti linfociti attivati, perchè vorrei essere tranquillizzata che non è nulla di grave, se possibile.
Rolling Eyes grazie mille...
ciao a tutti!!! Very Happy
Elisabetta Lambiase
Elisabetta Lambiase

Numero di messaggi : 81
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.04.09

Torna in alto Andare in basso

linfociti attivati Empty Re: linfociti attivati

Messaggio  yurya74 Gio Mag 28, 2009 12:21 am

Bentornata Eli. Aspettiamo Sergio, nel frattempo tutti incrociamo le dita! Baci
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

linfociti attivati Empty Re: linfociti attivati

Messaggio  graz Gio Mag 28, 2009 3:11 pm

incrociamo le dita! Very Happy
graz
graz

Maschio Numero di messaggi : 872
Località : Veneto (Vicenza)
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

linfociti attivati Empty Re: linfociti attivati

Messaggio  sergiogiovannetti Gio Mag 28, 2009 4:22 pm

Se si sono attivati i linfociti B, vuol dire che l'organismo di Kiwi è perfettamente funzionante..i linfociti servono a generare gli anticorpi, ed è probabile che ci sia stata un'infezione, ma tranquilla niente di allarmante.
Per il comportamento, cerca di essere più presente, altrimenti non ne veniamo a capo.Prescindendo che a quell'età, non credo si tratti di agressioni, ma di normale "esuberanza" giovanile.
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

linfociti attivati Empty Re: linfociti attivati

Messaggio  yurya74 Gio Mag 28, 2009 5:01 pm

Ecco qui.......tiriamo un sospiro di sollievo! praticamente...... hai un casinaro in casa! Smile)
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

linfociti attivati Empty Re: linfociti attivati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.