Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

riproduzione coppia al quarto anno nulla di buono

2 partecipanti

Andare in basso

riproduzione coppia al quarto anno nulla di buono Empty riproduzione coppia al quarto anno nulla di buono

Messaggio  odino Mer Ott 22, 2014 12:25 am

Salve a tutti come ho detto la mia coppia di collare ha quattro anni sono affiatati e questa primavera hanno tentato la riproduzione, spiego la femmina una volta deposto ha iniziato la cova normalmente pero la schiusa nulla di fatto,ho notato che quando qualcuno si avvicinava alla voliera il maschio iniziava a chiamare e la femmina di colpo uscivapero poi rientrava, volevo sapere e normale questo comport oppure no se potrebbe essere stata questa la causa o magarila coppia e ancora ai primi anni? o sara meglio che la coppia devo mett proprio dove non pass ness...... grazie mille per le future risp

odino

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.11.13

Torna in alto Andare in basso

riproduzione coppia al quarto anno nulla di buono Empty Re: riproduzione coppia al quarto anno nulla di buono

Messaggio  krameri98 Gio Ott 23, 2014 10:35 pm

per il fatto che non sia nato niente puo essere che le uova non siano state fecondate oppure che la femmina anche se è dentro il nido non le abbia covate.
altra causa,meno probabile ma non da scartare, potrebbe essere che il maschio non sia in grado di fecondare le uova
krameri98
krameri98

Maschio Numero di messaggi : 151
Età : 28
Località : padova
Data d'iscrizione : 02.06.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.