Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao ragazzi , mi presento sono CARMElO 1964, volevo dirvi che siete molto simpatici ed molto professionali ..scusatemi se ho sbagliato ad presentarmi ma oggi e il mio 1 giorno...ringrazio tutti anticipatamente

2 partecipanti

Andare in basso

ciao ragazzi , mi presento sono CARMElO 1964, volevo dirvi che siete molto simpatici ed molto professionali ..scusatemi se ho sbagliato ad presentarmi  ma oggi e il mio 1 giorno...ringrazio tutti anticipatamente  Empty ciao ragazzi , mi presento sono CARMElO 1964, volevo dirvi che siete molto simpatici ed molto professionali ..scusatemi se ho sbagliato ad presentarmi ma oggi e il mio 1 giorno...ringrazio tutti anticipatamente

Messaggio  carmelo1964 Gio Nov 28, 2013 5:23 pm

Laughing 

carmelo1964

Maschio Numero di messaggi : 3
Età : 60
Località : lombardia ..Senago milano
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazzi , mi presento sono CARMElO 1964, volevo dirvi che siete molto simpatici ed molto professionali ..scusatemi se ho sbagliato ad presentarmi  ma oggi e il mio 1 giorno...ringrazio tutti anticipatamente  Empty Re: ciao ragazzi , mi presento sono CARMElO 1964, volevo dirvi che siete molto simpatici ed molto professionali ..scusatemi se ho sbagliato ad presentarmi ma oggi e il mio 1 giorno...ringrazio tutti anticipatamente

Messaggio  minivip2001 Ven Nov 29, 2013 2:27 am

Bienvegnu.....................
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazzi , mi presento sono CARMElO 1964, volevo dirvi che siete molto simpatici ed molto professionali ..scusatemi se ho sbagliato ad presentarmi  ma oggi e il mio 1 giorno...ringrazio tutti anticipatamente  Empty buongiorno ragazzi

Messaggio  carmelo1964 Lun Dic 02, 2013 12:16 pm

buongiorno ragazzi ringrazio x il benvenuto sul forum 

carmelo1964

Maschio Numero di messaggi : 3
Età : 60
Località : lombardia ..Senago milano
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazzi , mi presento sono CARMElO 1964, volevo dirvi che siete molto simpatici ed molto professionali ..scusatemi se ho sbagliato ad presentarmi  ma oggi e il mio 1 giorno...ringrazio tutti anticipatamente  Empty cosa verrà fuori?

Messaggio  carmelo1964 Lun Dic 02, 2013 12:30 pm

ciao ragazzi vi faccio 2 domande ...
ho una coppia ..maschio verde portatore di giallo lutino , la femmina e di color giallo verde molto chiaro con la testa gialla,con occhi neri..
la seconda coppia maschio verde ,femmina grigio chiaro con sfumature giallo verde sulla testa e,sulle ali portatrice di testa bianca...
sapreste dirmi come verranno i piccoli cuccioli di parrocchetti ....grazie infinite ciao da carmelo

carmelo1964

Maschio Numero di messaggi : 3
Età : 60
Località : lombardia ..Senago milano
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

ciao ragazzi , mi presento sono CARMElO 1964, volevo dirvi che siete molto simpatici ed molto professionali ..scusatemi se ho sbagliato ad presentarmi  ma oggi e il mio 1 giorno...ringrazio tutti anticipatamente  Empty Re: ciao ragazzi , mi presento sono CARMElO 1964, volevo dirvi che siete molto simpatici ed molto professionali ..scusatemi se ho sbagliato ad presentarmi ma oggi e il mio 1 giorno...ringrazio tutti anticipatamente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.