Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perdita di piume e veterinario

2 partecipanti

Andare in basso

Perdita di piume e veterinario Empty Perdita di piume e veterinario

Messaggio  Roccopastrocchio Ven Lug 05, 2013 1:53 pm

Ciao a tutti!
Il mio parrocchetto maschio,da circa due mesi perde piume,sopratutto dalla coda e pensando fosse una normale muta non mi sono mai preoccupata più di tanto.
Oggi però mi accorgo che le piume sono davvero tante(.sia quelle grandi della coda che quelle piccoline bianche )e sta sempre a pulirsi con foga. Tra l altro ha lanciato uno di quei strilli che fa quando è nervoso e si è tolto una piuma dalla coda mentre lo faceva.
Inizio a preoccuparmi seriamente,ho paura che abbia qualche malattia!
Voglio portarlo dal veterinario,per un controllo e volevo consigli su come trasportarlo (visto che non ne ho la più pallida idea)....sono del Salento,gradirei se qualcuno mi desse una dritta su quale veterinario scegliere Very Happy
Grazie in anticipo,siete utilissimi Smile
Roccopastrocchio
Roccopastrocchio

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Perdita di piume e veterinario Empty Re: Perdita di piume e veterinario

Messaggio  minivip2001 Ven Lug 05, 2013 5:37 pm

Ciao..... per trasportarlo... puoi utilizzare un trasportino per uccelli oppure anche un trasportino da gatti....... per il veterinario devi consultare la lista dei veterinari aviari, che trovi in rete..... dall'elenco troverai senz'altro un veterinario per il tuo pappo..... ciao. Very Happy
https://parrocchetto.forumattivo.com/t576-lista-dei-vetrinari-aviari-in-italia
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.