Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consigli per camera calda urgente!!!!!!!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

consigli per camera calda urgente!!!!!!!!!!! Empty consigli per camera calda urgente!!!!!!!!!!!

Messaggio  VITO0508 Mer Ott 24, 2012 1:36 am

salve a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponde vi spiego il mio problema!!!!
Ho appena finito di costruire un prototipo, diciamo cosi perche in caso la rifarei in maniera inpeccabbile, di camera calda vi spiego subito cosa non riesco a capire pero prima dovete vedere le foto che ora vi metto!!!!!!! Very Happy
[url=consigli per camera calda urgente!!!!!!!!!!! Dsc09111
[img]consigli per camera calda urgente!!!!!!!!!!! Dsc09112[/img]
[img]consigli per camera calda urgente!!!!!!!!!!! Dsc09113[/img]
[img]consigli per camera calda urgente!!!!!!!!!!! Dsc09114[/img]
[img]consigli per camera calda urgente!!!!!!!!!!! Dsc09115[/img]
il mio problema e la temperatura interna della camera calda,ho messo un termostato per ambiente che arriva da 10°a35° il problema sta che io nel termostato metto la temperatura a 30° la lampada da 70 watt fa il suo lavoro riscaldando aiutata dalle due ventole che girano a 5 volt per una e quando stacca la lampada misurando con il termometro mi segna che detro ce ne sono 35° e prima che riattacca a riscaldare deve scendere a 31°quindi abbiamo uno sbalzo di temperatura di 4°come mai?aiutatemi sto inpazzendo!!!!!!!!
VITO0508
VITO0508

Maschio Numero di messaggi : 18
Età : 36
Località : palermo
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

consigli per camera calda urgente!!!!!!!!!!! Empty Re: consigli per camera calda urgente!!!!!!!!!!!

Messaggio  minivip2001 Mer Ott 24, 2012 8:44 am

con tutta probabilità..... sono i limiti di quel termostato.... fai delle prove e troverai la regolazione piu o meno esatta..... ciao.
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

consigli per camera calda urgente!!!!!!!!!!! Empty Re: consigli per camera calda urgente!!!!!!!!!!!

Messaggio  Elix89 Lun Nov 05, 2012 2:28 pm

Ciao, anche io ieri ho finito di costruire la mia camera calda, devo dire che è venuta molto bene ma non ho usato quel termostato perchè parlando con un elettricista mi ha detto che il TERMOSTATO AMBIENTE (quello che hai messo te) è stato progettato per il nostro riscaldamento e non per il riscaldamento degli animali, infatti come ti succede il termostato ambiente una volta che si stacca prima che si accende di nuovo deve scendere la temperatura di 3-4 gradi (che non va bene per una camera calda).
Io ho risolto mettendo un termostato per rettili e una lampada in ceramica, il kit che ho comprato (termostato+lampada 50w+ termoigrometro gratuito) l'ho pagato 35€ e il termostato appena scende di 0,5 gradi di accende e stacca appena arriva a temperatura, se vuoi ti faccio delle foto e ti passo il link dove l'ho comprato.

Elia
Elix89
Elix89

Maschio Numero di messaggi : 49
Età : 34
Località : Filottrano (AN)
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

consigli per camera calda urgente!!!!!!!!!!! Empty Re: consigli per camera calda urgente!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.