Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pullo malformato, non ancora uscito dal nido

2 partecipanti

Andare in basso

Pullo malformato, non ancora uscito dal nido Empty Pullo malformato, non ancora uscito dal nido

Messaggio  Giordano Lun Ott 22, 2012 1:07 pm

Salve,
come citato nell'oggetto, ho una coppia di parrocchetti verdi, i quali hanno covato quest'estate, ma...su 3 uova una era vuota, un'altra ha dato un pullo morto, l'ultima si è schiusa correttamente...
Tutto nella norma, tranne che dopo un po ho notato che il pullo, crescendo presentava, oltre al colore del piumaggio azzurro, una gamba storta..
ora si trova ancora nel nido, pur essendo passati un po di mesi dal 18 luglio...
cosa devo fare? lo tiro fuori e continuo a crescerlo io?
grazie anticipatamente per le informazioni!

Giordano

Maschio Numero di messaggi : 11
Età : 33
Località : Matino (LE)
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pullo malformato, non ancora uscito dal nido Empty Re: Pullo malformato, non ancora uscito dal nido

Messaggio  riccardo Lun Ott 22, 2012 2:03 pm

no so cosa aspetti a farlo uscire dal nido ,anche con una zampetta storta una volta fuori dal nido vedrai che non ci sono grossi problemi, anche se mi sembra una cosa molto strana che sia rimasto nel nido tutto questo tempo.
riccardo
riccardo

Maschio Numero di messaggi : 917
Età : 66
Località : monterado AN
Data d'iscrizione : 24.05.08

http://rickyparrots.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Pullo malformato, non ancora uscito dal nido Empty Re: Pullo malformato, non ancora uscito dal nido

Messaggio  Giordano Lun Ott 22, 2012 5:01 pm

sinceramente, non essendo ancora sviluppato completamente attendevo che facesse solo il passo...

Giordano

Maschio Numero di messaggi : 11
Età : 33
Località : Matino (LE)
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pullo malformato, non ancora uscito dal nido Empty Re: Pullo malformato, non ancora uscito dal nido

Messaggio  riccardo Lun Ott 22, 2012 7:56 pm

ok, aspetta il primo passo
riccardo
riccardo

Maschio Numero di messaggi : 917
Età : 66
Località : monterado AN
Data d'iscrizione : 24.05.08

http://rickyparrots.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Pullo malformato, non ancora uscito dal nido Empty Re: Pullo malformato, non ancora uscito dal nido

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.