Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemino...

Andare in basso

problemino... Empty problemino...

Messaggio  matteo95 Ven Dic 30, 2011 10:21 pm

ciao a tutti , oggi sono andato in un allevamento di pappagalli , ero andato per vedere parrocchetti dal collare . L'allevatori sfortunatamente non li aveva , aveva i coda nera , bellissimi per i colori ma un pelo più piccoli dei parrocchetti dal collare. Mi ha anche detto , l'allevatore, che non allevava più parrocchetti dal collare perchè erano troppo rumorosi.
A questo punto io avrei una domandina da farvi , a me piacciono di più i coda nera per i colori, che il parrocchetto dal collare non a. Mi piace anche il parrocchetto dal collare , infatti ero partito per andare a vedere quello , mi piace perchè se maschio , li spunta il collare nero e parla di più di un coda nera , certo centra anche dal carattere del pappa , però certamente parla meno di un parrocchetto coda nera . Adesso ho solo una cosa da chiedervi , parrocchetto dal collare o parrocchetto coda nera? , mettemi anche le spiegazioni di perchè dovrei prendere un certo parrocchetto

GRAZIE Wink

matteo95

Maschio Numero di messaggi : 470
Località : castel guelfo (BO)
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

problemino... Empty Re: problemino...

Messaggio  matteo95 Ven Dic 30, 2011 10:39 pm

vi prego rispondete!!

matteo95

Maschio Numero di messaggi : 470
Località : castel guelfo (BO)
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.