Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paco aggressivo

2 partecipanti

Andare in basso

Paco aggressivo Empty Paco aggressivo

Messaggio  kiro85 Gio Dic 22, 2011 8:27 pm

Salve a tutti il mio parrocchetto allevato a mano da 3 gg che e diventato diciamo aggressivo mi da delle beccate e fa un po' male!ora mene ha data una tirandomi un pezzo di carne!non so che gli sta prendendo ora per punizione lo chiuso in gabbia!!!cosa faccio

kiro85

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.11.11

Torna in alto Andare in basso

Paco aggressivo Empty Re: Paco aggressivo

Messaggio  kat Gio Dic 22, 2011 9:05 pm

come stai procedendo cn l'allevamento a mano e cn l'imbecco? può darsi ke stai sbagliando qualcosa....o cmq sia spaventato da qualcosa o qualcuno....comunque, non si mettono in punizione i pappagalli...in questo modo rafforzi il loro comportamento negativo....l'arma migliore è l'indifferenza....e quando fa una cosa positiva bisogna premiarlo...
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Paco aggressivo Empty Re: Paco aggressivo

Messaggio  kiro85 Gio Dic 22, 2011 9:30 pm

E già svezzato e autonomo la gabbia che ho si fa a trespolo io gli ho tolto il trespolo lo messo dentro sono disperato

kiro85

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.11.11

Torna in alto Andare in basso

Paco aggressivo Empty Re: Paco aggressivo

Messaggio  kat Gio Dic 22, 2011 9:35 pm

in quale zona della casa lo tieni? quanto tempo gli dedichi? come ti approcci a lui e come si approcciano gli altri(se vivi cn altre persone)? scusa le mille domande ma è x capire meglio
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Paco aggressivo Empty Re: Paco aggressivo

Messaggio  kiro85 Gio Dic 22, 2011 9:41 pm

Vicino al caminetto!!!mia moglie e 2 figlie di 2-4 anni!!! Io lo preso quando aveva 7 mesi ma era docile!

kiro85

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.11.11

Torna in alto Andare in basso

Paco aggressivo Empty Re: Paco aggressivo

Messaggio  kat Gio Dic 22, 2011 11:48 pm

vicino al caminetto????? non va affatto bene...deve essere tenuto in un posto tranquillo, dove è poco disturbato, lontano da fumi, vapori e correnti d'aria....le tue figlie ci giocano? può darsi ke sono state loro a farlo spaventare in qualche modo e a farlo diventare timoroso e di conseguenza aggressivo....secondo me x recuperare devi innanzitutto tenerlo in un posto + adeguato..poi dedicargli tanto tempo, dandogli premietti quando sta calmo e fa qualcosa di positivo...devi ricostruire il rapporto da capo...
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Paco aggressivo Empty Re: Paco aggressivo

Messaggio  kiro85 Gio Dic 22, 2011 11:54 pm

Ok cmq non e proprio vicino al caminetto ce il divano in mezzo,ora ricomincio ieri all occhio a mia figlia si butto'

kiro85

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.11.11

Torna in alto Andare in basso

Paco aggressivo Empty Re: Paco aggressivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.