Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao sono federico

3 partecipanti

Andare in basso

ciao sono federico Empty ciao sono federico

Messaggio  federico Mar Nov 22, 2011 11:46 pm

ciao a tutti, sono Federico è da tanto tempo che seguo questo forum e da oggi ho deciso di iscrivermi per poter scambiare idee insieme a voi; attualmente ho diverse coppie di collari ma quest anno mi è capitato di veder morire il mio maschio viola di Parrocchetto dal Collare, adesso ho la femmina viola (doppio fattore) che è da sola e volevo far in modo di accoppiarla con un maschio per fare uscire dei viola. di maschi disponibili ho dei blu,albini,verdi,e lutini, quale maschio mi consigliate?? grazie

federico

Maschio Numero di messaggi : 3
Località : castelfranco emilia
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao sono federico Empty Re: ciao sono federico

Messaggio  minivip2001 Mer Nov 23, 2011 1:14 am

Bienvegnu...........ciao sono federico Brindi35
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

ciao sono federico Empty Re: ciao sono federico

Messaggio  minivip2001 Mer Nov 23, 2011 1:18 am

federico ha scritto:ciao a tutti, sono Federico è da tanto tempo che seguo questo forum e da oggi ho deciso di iscrivermi per poter scambiare idee insieme a voi; attualmente ho diverse coppie di collari ma quest anno mi è capitato di veder morire il mio maschio viola di Parrocchetto dal Collare, adesso ho la femmina viola (doppio fattore) che è da sola e volevo far in modo di accoppiarla con un maschio per fare uscire dei viola. di maschi disponibili ho dei blu,albini,verdi,e lutini, quale maschio mi consigliate?? grazie
Ciao........... se hai un bel maschio Blu...... è il piu indicato...... per fare uscire dei Viola sf................ ciao....ciao sono federico Giraff15
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

ciao sono federico Empty Re: ciao sono federico

Messaggio  federico Mer Nov 23, 2011 2:16 am

minivip2001 ha scritto:
federico ha scritto:ciao a tutti, sono Federico è da tanto tempo che seguo questo forum e da oggi ho deciso di iscrivermi per poter scambiare idee insieme a voi; attualmente ho diverse coppie di collari ma quest anno mi è capitato di veder morire il mio maschio viola di Parrocchetto dal Collare, adesso ho la femmina viola (doppio fattore) che è da sola e volevo far in modo di accoppiarla con un maschio per fare uscire dei viola. di maschi disponibili ho dei blu,albini,verdi,e lutini, quale maschio mi consigliate?? grazie
Ciao........... se hai un bel maschio Blu...... è il piu indicato...... per fare uscire dei Viola sf................ ciao....ciao sono federico Giraff15


grazie per la risposta, eventualmente se ci mettessi un albino cosa nascerebbe?

federico

Maschio Numero di messaggi : 3
Località : castelfranco emilia
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao sono federico Empty Re: ciao sono federico

Messaggio  minivip2001 Mer Nov 23, 2011 2:29 am

Con un Albino................. ti uscirebbero deli esemplari maschi blu viola(sf) /ino e femmine blu viola(sf) ino................. che in tutta onestà i Blu Viola(sf) Ino non sò visivamente come siano....................... io rimango del parere di accoppiargli un BLU...... avresti prole blu e viola...... e personalmente..... da una coppia del genere ho visto nascere anche un cobalto....... 2010 due viola un blu e un cobalto... da un allevatore della mia zona......... ciao
Questa è la coppia del mio amico ciao sono federico Coppia25
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

ciao sono federico Empty Re: ciao sono federico

Messaggio  riccardo Mer Nov 23, 2011 9:22 am

accoppia la femmina viola con il maschio blu, i piccoli che nascono sono 50% viola 50%blu
riccardo
riccardo

Maschio Numero di messaggi : 917
Età : 66
Località : monterado AN
Data d'iscrizione : 24.05.08

http://rickyparrots.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

ciao sono federico Empty Re: ciao sono federico

Messaggio  federico Gio Nov 24, 2011 2:13 am

minivip2001 ha scritto:Con un Albino................. ti uscirebbero deli esemplari maschi blu viola(sf) /ino e femmine blu viola(sf) ino................. che in tutta onestà i Blu Viola(sf) Ino non sò visivamente come siano....................... io rimango del parere di accoppiargli un BLU...... avresti prole blu e viola...... e personalmente..... da una coppia del genere ho visto nascere anche un cobalto....... 2010 due viola un blu e un cobalto... da un allevatore della mia zona......... ciao
Questa è la coppia del mio amico ciao sono federico Coppia25


[code][quote]

grazie mille per le risposte e complimenti x la coppia, veramente bella!

federico

Maschio Numero di messaggi : 3
Località : castelfranco emilia
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao sono federico Empty Re: ciao sono federico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.