Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

grande alessandrino parla.............

3 partecipanti

Andare in basso

grande alessandrino parla............. Empty grande alessandrino parla.............

Messaggio  peppe88 Mer Dic 29, 2010 10:26 pm

salve a tutti il mio alessandrino di 7 mesi c e lo da 3 giorni gia sta imparando tanto sale sempre sul braccio si fa accarezzare ma ha dei alti e bassi quindi morde parecchio.....ecc comunque e veramente simpatico socievole.ora mi domandavo quando incominciava a parlare...... a dire qualche parolina e non solo come si insegna a parlare ....................?????????????????grazie anticipati Very Happy Suspect
peppe88
peppe88

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.10.10

Torna in alto Andare in basso

grande alessandrino parla............. Empty Re: grande alessandrino parla.............

Messaggio  kat Gio Dic 30, 2010 12:41 am

un parrocchetto può imparare a dire paroline sin dai primi mesi di vita...ovviamente c'è chi è più precoce,chi meno,e chi non imparerà mai...per insegnargli a dire qualcosa l'importante è associare ad ogni parola un oggetto o un'azione...e non dire parole a caso...ad esempio quando entri ed esci dalla stanza in cui lo tieni,dici un "ciao" così lui assocerà il tuo arrivo con quella parola...idem per un oggetto o cibo...se gli stai offrendo della mela,mentre gli e la fai vedere gli pronunci la parola,e così via...non è facile e ci vuole molta molta pazienza....e non è detto che il pappo impari...dipende molto anche dalla sua predisposizione
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

grande alessandrino parla............. Empty Re: grande alessandrino parla.............

Messaggio  peppe88 Ven Dic 31, 2010 12:50 am

ok ora capisco ,,.....................speriamo bene ............. Very Happy
peppe88
peppe88

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.10.10

Torna in alto Andare in basso

grande alessandrino parla............. Empty Re: grande alessandrino parla.............

Messaggio  themimiye Mar Gen 04, 2011 12:47 am

anche il mio ha 7 mesi e ancora non parla...!!!...hehhe...spero inizi presto..!! Very Happy Maschio Ancestrale
themimiye
themimiye

Femmina Numero di messaggi : 74
Età : 32
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

grande alessandrino parla............. Empty Re: grande alessandrino parla.............

Messaggio  peppe88 Mar Gen 04, 2011 9:19 pm

be se abbiamo un po di pazienza si puo fare....infatti in questi giorni riesce a dire... peppe e ciao..... pero non proprio correttamente sgranado un po passi da gigante ........................cmq e molto bello il tuo........complimenti Very Happy
peppe88
peppe88

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.10.10

Torna in alto Andare in basso

grande alessandrino parla............. Empty Re: grande alessandrino parla.............

Messaggio  themimiye Gio Gen 06, 2011 12:21 am

peppe88 ha scritto:be se abbiamo un po di pazienza si puo fare....infatti in questi giorni riesce a dire... peppe e ciao..... pero non proprio correttamente sgranado un po passi da gigante ........................cmq e molto bello il tuo........complimenti Very Happy
grazie mille...!!... Very Happy ...sono proprio contenta per il tuo davvero...!!...spero che anche il mio inizi presto a dire qualcosina..!!..anche se non sembra molto convinto..!!..heheh
themimiye
themimiye

Femmina Numero di messaggi : 74
Età : 32
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

grande alessandrino parla............. Empty Re: grande alessandrino parla.............

Messaggio  peppe88 Gio Gen 06, 2011 12:32 am

prego figurati...............dai che un giorno sicuramente dira qualcosa.......su Very Happy ci sono riuscito con il mio che e una peste vera e propria che l unica cosa che fa e mordere tutto compreso la mia mano e i colletti delle magliette Very Happy
peppe88
peppe88

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.10.10

Torna in alto Andare in basso

grande alessandrino parla............. Empty Re: grande alessandrino parla.............

Messaggio  themimiye Gio Gen 06, 2011 12:33 am

peppe88 ha scritto:prego figurati...............dai che un giorno sicuramente dira qualcosa.......su Very Happy ci sono riuscito con il mio che e una peste vera e propria che l unica cosa che fa e mordere tutto compreso la mia mano e i colletti delle magliette Very Happy
beh anche il mio...distrugge tutto...hahahha
themimiye
themimiye

Femmina Numero di messaggi : 74
Età : 32
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

grande alessandrino parla............. Empty Re: grande alessandrino parla.............

Messaggio  peppe88 Gio Gen 06, 2011 12:36 am

si ridiamoci sopra .................................................. Smile Smile Smile Smile Smile
peppe88
peppe88

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.10.10

Torna in alto Andare in basso

grande alessandrino parla............. Empty Re: grande alessandrino parla.............

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.