Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

costruire una voliera

2 partecipanti

Andare in basso

costruire una voliera Empty costruire una voliera

Messaggio  giorgio Ven Ott 01, 2010 3:26 pm

salve a tutti ,volevo chiedervi un consiglio...se costruisco una voliera 8mx4x3 con dei travi in legno 8x8 e con della rete da 1x1 fissata all esterno dei travi,potrebbe andar bene costruita cosi?
perche sono arrivato a tre coppie (e ne vorrei altre) e mi piacerrebbe costruirne una grande e all interno suddividerla in piu gabbie .se non va bene cosi datemi pure dei vostri consigli. grazie a tutti

giorgio

Maschio Numero di messaggi : 79
Età : 38
Località : padova
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

costruire una voliera Empty Re: costruire una voliera

Messaggio  minivip2001 Ven Ott 01, 2010 3:35 pm

giorgio ha scritto:salve a tutti ,volevo chiedervi un consiglio...se costruisco una voliera 8mx4x3 con dei travi in legno 8x8 e con della rete da 1x1 fissata all esterno dei travi,potrebbe andar bene costruita cosi?
perche sono arrivato a tre coppie (e ne vorrei altre) e mi piacerrebbe costruirne una grande e all interno suddividerla in piu gabbie .se non va bene cosi datemi pure dei vostri consigli. grazie a tutti
Ciao....... la prima voliera che ho fatto..... ha piu o meno le dimensioni da tè descritte...... un consiglio che mi sento di darti..... è quello di rivestire i travetti (che saranno senzaltro di abete) con la rete 1x1 anche all'interno.. in modo di proteggierli...... perchè se cominciano a rosicchiarli... nel giro di poco li rompono...... io avevo diviso internamente con dei pannelli.... e loro me li hanno bucati.............. costruire una voliera Grande10

minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

costruire una voliera Empty Re: costruire una voliera

Messaggio  giorgio Ven Ott 01, 2010 3:43 pm

ok grazie farò tutti i travi a misura li rivestiro sempre con la stessa rete cosi non avranno modo di rosicchiare il legno grazie minivip

giorgio

Maschio Numero di messaggi : 79
Età : 38
Località : padova
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

costruire una voliera Empty Re: costruire una voliera

Messaggio  minivip2001 Ven Ott 01, 2010 3:52 pm

se riesci........... lasciagli una parte di tetto aperta..... con solo la rete... in questo modo quando piovera.... potranno farsi la doccia....... ciao
costruire una voliera Copia_12
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

costruire una voliera Empty Re: costruire una voliera

Messaggio  giorgio Mer Dic 15, 2010 11:39 pm

volevo informarvi ch la voliera l ho già iniziata a costruirla...la misura delle gabbie sarà di sei voliere da 160 x2x2 e una di 2x4 . ho fatto il fondo in calcestruzzo e come struttura ho usato delle scaffalature di quelle robuste tipo quelle delle fabbriche,e rete con fori de 1x1 non è ancora finita ma voglio già farvi vedere quello che sto realizzando
presto metterò delle foto

giorgio

Maschio Numero di messaggi : 79
Età : 38
Località : padova
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

costruire una voliera Empty Re: costruire una voliera

Messaggio  Ospite Gio Dic 16, 2010 10:57 am

[quote="minivip2001"]se riesci........... lasciagli una parte di tetto aperta..... con solo la rete... in questo modo quando piovera.... potranno farsi la doccia....... ciao
[url=https://servimg.com/view/13536168/1120][img]https://i.servimg.com/u/f23/13/53/61/68/copia_12.jpg[/img][/url][/quote]

ammazza che bella!!! è tua?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

costruire una voliera Empty Re: costruire una voliera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.