Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao! da Matteo e Sun

5 partecipanti

Andare in basso

Ciao! da Matteo e Sun Empty Ciao! da Matteo e Sun

Messaggio  Draco_mo Mer Ago 25, 2010 1:49 pm

Salve sono un principiante nell' allevamento di parrocchetti con i vostri consigli spero che il mio parrocchetto dal collare Sun possa vivere benissimo e senza stress Smile

spero anche di trovare qualche consiglio per fargli passare la paura che ha ancora di me (ormai ha quasi 6 mesi e lo possiedo da circa 2), ora come ora prende il cibo dalle mie mani ma tolto questo non mi da altre confidenze ma anzi scappa. sapete indicarmi qualche post dove trovare dei consigli per far si che pian piano si abitui sempre di piu a me?

grazie

Ciao!

Draco_mo

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao! da Matteo e Sun Empty Re: Ciao! da Matteo e Sun

Messaggio  kat Mer Ago 25, 2010 2:01 pm

ciao e benvenuti!!!!!!!!!!! Very Happy non credo che possano servire altri post perchè ogni situazione è soggettiva...è allevato a mano?lo tieni in un posto tranquillo?come ti approcci a lui?
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao! da Matteo e Sun Empty Re: Ciao! da Matteo e Sun

Messaggio  Draco_mo Mer Ago 25, 2010 3:25 pm