Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il ricovero

2 partecipanti

Andare in basso

il ricovero Empty il ricovero

Messaggio  mauro.cagnazzo@libero.it Ven Lug 23, 2010 9:04 pm

ciao ,ho bisogno di un consiglio in particolar modo da te Sergio. domani devo portare in clinica veterinaria merlino, perche' nonostante siano trascorsi gia' tre giorni da quando ha iniziato gli antibiotici, ne' la congiuntivite, ne' gli starnuti, che comunque sono rari, tendono a cessare.sono molto molto preoccupata, lo vogliono tenere tre giorni sotto osservazione. il dottore per ora non ha saputo dirmi altro, lo ha visitato lunedi', gli ha trovato la congiuntivite e per scongiurare ogni rischio di infezione a livello delle vie respiratorie, gli ha dato il synulox, tre gocce due volte al di'. io non lo vedo molto abbattuto merlino, ha solo spesso la palpebra chiusa. ma sergio come prendera' questo ricovero? purtroppo merlino ha un ottimo rapporto solo con me, mentre del mondo intero e' terrorizzato. sono preoccupata per la sua salute fisica e psicologica. come posso fare perche' non la viva proprio, drammaticamente , come un abbandono da parte mia? forse la mia domanda ti sembrera' assurda, ma temo che possa veramente vivere un incubo. grazie in anticipo

mauro.cagnazzo@libero.it

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

il ricovero Empty Re: il ricovero

Messaggio  sergiogiovannetti Sab Lug 24, 2010 9:52 am

mauro.cagnazzo@libero.it ha scritto:ciao ,ho bisogno di un consiglio in particolar modo da te Sergio. domani devo portare in clinica veterinaria merlino, perche' nonostante siano trascorsi gia' tre giorni da quando ha iniziato gli antibiotici, ne' la congiuntivite, ne' gli starnuti, che comunque sono rari, tendono a cessare.sono molto molto preoccupata, lo vogliono tenere tre giorni sotto osservazione. il dottore per ora non ha saputo dirmi altro, lo ha visitato lunedi', gli ha trovato la congiuntivite e per scongiurare ogni rischio di infezione a livello delle vie respiratorie, gli ha dato il synulox, tre gocce due volte al di'. io non lo vedo molto abbattuto merlino, ha solo spesso la palpebra chiusa. ma sergio come prendera' questo ricovero? purtroppo merlino ha un ottimo rapporto solo con me, mentre del mondo intero e' terrorizzato. sono preoccupata per la sua salute fisica e psicologica. come posso fare perche' non la viva proprio, drammaticamente , come un abbandono da parte mia? forse la mia domanda ti sembrera' assurda, ma temo che possa veramente vivere un incubo. grazie in anticipo
Non è una domanda "idiota", ma subentrano due fattori
a) La capacità del veterinario di relazionarsi con il soggetto
b) La tua disponibilità ad andare a trovarlo e fare la normale gestione, cibo eventuale somministrazione di farmaci
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

il ricovero Empty Re: il ricovero

Messaggio  mauro.cagnazzo@libero.it Sab Lug 24, 2010 1:29 pm

Se me lo permetteranno saro' li' il piu' possibile. poi per quanto riguarda la capacita' del vet di interagire con merlino....be' merlino ovviamente,non ha simpatia per lui, perche' gli ha fatto la tarpatura correttiva, per il resto e' stato "maneggiato" dal vet giusto il necessario, comunque ti terro' informato. grazie per l'interessamento e speriamo che non sia necessario tenerlo in clinica

mauro.cagnazzo@libero.it

Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

il ricovero Empty Re: il ricovero

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.