Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto per favore......

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto per favore...... Empty aiuto per favore......

Messaggio  Michael Bonvissuto Ven Lug 16, 2010 11:12 am

ciao a tutti .... in questo momento ho un diavolo per capello. Come sapete , la settimana scorsa ho comprato un parrocchetto dal collare allevato a mano di un mese e mezzo....inizialmente tutto bene , Lorys ( il parrocchetto che avevo già ) si è perfettamente abituato alla nuova compagnia , fino a tre giorni fa , entrambi giocavano con me si facevano accarezzare ecc ecc ecc.....
gli ultimi due giorni , a causa di impegni a casa non ci sono stato per niente. in mia assenza mia madre ha ricevuto delle visite4 da amici di famiglia, che visto il nuovo arrivo , noin hanno fatto altro che giocare con lui ( Pako l'ho chiamato ) isolando quasi del tutto Lorys .... ieri , nel mio unico momento libero della giornata , mi sono avvicinato a loro , e mi evitavano completamente , addirittura il piccolo mi morde ... e Lorys con la quale ormai , si era creato un rapporto meraviglioso , nemmeno sulla mano vuole salire ....
con mia madre mi sono arrabbiato da morire , perchè gliel'avevo raccomandato di non fare avvicinare nessuno ai pappa ... non mi ha ascoltato , ed ecco il risultato .....
Sono nervosissimo ragazzi , aiutatemi voi per favore ...
devo riprendere tutto da capo ??? come se fossero con me da adesso ?? se mi impegno tutto tornerà alla normalità ???
Furioso Furioso
Michael Bonvissuto
Michael Bonvissuto

Maschio Numero di messaggi : 63
Età : 35
Località : Gela
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto per favore...... Empty Re: aiuto per favore......

Messaggio  kat Ven Lug 16, 2010 12:07 pm

ciao...probabilmente si saranno spaventati visto che un po di persone a loro sconosciute si sono avvicinate,può darsi non in modo tranquillo,parlando ad alta voce, e inoltre Loris si sarà sentito trascurato dal fatto che le persone si sono avvicinate solo al nuovo arrivato...ma cmq stai tranquillo...avvicinati a loro cautamente,giocagli,parlagli,e sicuramente la cosa si risolverà nel giro di qualche giorno....tienici informati
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto per favore...... Empty Re: aiuto per favore......

Messaggio  Michael Bonvissuto Ven Lug 16, 2010 1:15 pm

ciao Kat
mi sto comportando come quando avevo Lorys da poco , li ho messi nella mia stanza , in modo tale che stiano sempre con me , che vedano ciò che faccio , gli parlo , ogni tanto entro le mani , faccio qualche carezza , e se non ricevo morsi gli do un piccolo premietto ( come ho appena fatto ) stavolta Pako non mi ha morso , e Lorys si è fatto avvicinare serenamente. come hai detto tu , forse nel giro di qualche giorno , la cosa si potrà risolvere.....
vi terrò sempre informati comunque ......
P.S : Sergio dimmi qualcosa anche tu ......
ciao ciao :-)
Michael Bonvissuto
Michael Bonvissuto

Maschio Numero di messaggi : 63
Età : 35
Località : Gela
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto per favore...... Empty Re: aiuto per favore......

Messaggio  kat Ven Lug 16, 2010 1:16 pm

PERFETTO!!!!!!! continua così!!!!!! Wink
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto per favore...... Empty Re: aiuto per favore......

Messaggio  sergiogiovannetti Ven Lug 16, 2010 6:12 pm

procedi come stai facendo che tutto torna nella norma.Stai pagando più lo scotto dell'abbandono che le interferenze dei tuoi.
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

aiuto per favore...... Empty Re: aiuto per favore......

Messaggio  Michael Bonvissuto Sab Lug 17, 2010 1:24 pm

buongiorno Laughing
chiaro Sergio .
purtroppo gli impegni sono quelli che sono,e non hanno giovato soprattutto con il piccolo,dato che è con me ancora da pochissimo ...
comunque , oggi posso dire che le cose stanno molto migliorando , da ieri Pako non mi morde e Lorys è ritornato ad essere il solito coccolone . adesso con la scusa di lavare la gabbia , ci mettiamo tutti e tre nel bagnetto , così mentre pulisco , si svagano un pò anche fuori dalla gabbia .
A presto .... ciao ciao Very Happy
Michael Bonvissuto
Michael Bonvissuto

Maschio Numero di messaggi : 63
Età : 35
Località : Gela
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto per favore...... Empty Re: aiuto per favore......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.