Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

beverini a goccia

3 partecipanti

Andare in basso

beverini a goccia Empty beverini a goccia

Messaggio  maggigianluca Sab Giu 19, 2010 12:34 pm

ragazzi vorrei chiedere se qui beverini a goccia che si usano in genere nel'allevamento dei criceti vanno bene per pappagalli di media taglia?sono intenzionato a comprarli ma ho paura che i pappi muioano di sete voi gli usate gia???
maggigianluca
maggigianluca

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

beverini a goccia Empty Re: beverini a goccia

Messaggio  kat Sab Giu 19, 2010 7:55 pm

ciao! io non li uso...cmq conosco persone che ce li hanno...li puoi mettere, ma per sicurezza all'inizio lascia a disposizione anche la ciotolina in cui bevono normalmente...vista la loro curiosità,scopriranno che anche lì c'è acqua...sarebbe comodissimo almeno l'acqua si manterrebbe pulita...l'unico problema potrebbe essere che priviamo il pappagallo di una sua abitudine,ovvero di inzuppare estrusi o altro nell'acqua...
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

beverini a goccia Empty Re: beverini a goccia

Messaggio  flash Sab Giu 19, 2010 8:44 pm

io li adopero,e gli uccelli bevono,non avere paura.per la prima settimana mantieni il vecchio metodo di abbeverazione(beverini,ciotole,eccetera...),poi se ti sei accorto che gli uccelli(TUTTI I MEMBRI DELLA VOLIERA,TUTTI)bevono anche nei beverini a goccia puoi togliere il vecchio metodo di abbeverazione.
ci sono 2 tipi di beverini a goccia:sfera e acqua continua.
Sfera:l'abbeveratoio a sfera è un beverino o tubo collegato ad un serbatoio con un'estremità fornuta di sfera in punta.fonziona come le normali penne a sfera(gli uccelli con la lingua muovono la sfera e gli entra l'acqua in bocca),ti consiglio di inserirla di metallo la parte che va all'interno della voliera.
Acqua continua:un tubo collegato all'impianto che riversa l'acqua in una ciotola una goccia alla volta,(anche quì la parte terminale di metallo) e così facendo puoi pulire le ciotole con calma(se non hai lo scarico automatico) perchè tanto gli uccelli bevono solo dove scende la goccia.ciao Wink e buona fortuna.
flash
flash

Maschio Numero di messaggi : 506
Località : ANGRI(SA)/CAMPANIA/ITALIA.
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

beverini a goccia Empty Re: beverini a goccia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.