Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

comportamento strano da qualche giorno

3 partecipanti

Andare in basso

comportamento strano da qualche giorno Empty comportamento strano da qualche giorno

Messaggio  aspide_ Mar Mag 11, 2010 3:35 am

ciao
e da qualche giorno che il mio pippo di 60 giorni circa lo vedo che si arrampica per tutta la gabbia fino ad arrivare cn le zampine al soffitto della gabbia e a testa in giu si dondola e questo sembra normale gioca lo fa anche sui posatoi in legno si dondola su e giu,la cosa strana e questa quando sale a meta gabbia arrampicandosi dalle sbarre lui cn una zampetta alla volta la sbatte sulla sbarra sembra che si voglia grattare lo fa con una zampa e poi con l'altra e dopo scende a fondo gabbia e cn il becco becca gli angoli cosa puo essere perche si comporta cosi?dimenticavo pippo lo preso dall'allevatore da circa 2 settimane che e in casa mia

aspide_

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

comportamento strano da qualche giorno Empty Re: comportamento strano da qualche giorno

Messaggio  sergiogiovannetti Mar Mag 11, 2010 11:56 am

aspide_ ha scritto:ciao
e da qualche giorno che il mio pippo di 60 giorni circa lo vedo che si arrampica per tutta la gabbia fino ad arrivare cn le zampine al soffitto della gabbia e a testa in giu si dondola e questo sembra normale gioca lo fa anche sui posatoi in legno si dondola su e giu,la cosa strana e questa quando sale a meta gabbia arrampicandosi dalle sbarre lui cn una zampetta alla volta la sbatte sulla sbarra sembra che si voglia grattare lo fa con una zampa e poi con l'altra e dopo scende a fondo gabbia e cn il becco becca gli angoli cosa puo essere perche si comporta cosi?dimenticavo pippo lo preso dall'allevatore da circa 2 settimane che e in casa mia
che vuole uscire..
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

comportamento strano da qualche giorno Empty Re: comportamento strano da qualche giorno

Messaggio  aspide_ Mar Mag 11, 2010 12:00 pm

grazie della risposta sergio quindi che mi conviene fare lo faccio uscire?il problema e che ho gia provato a farlo uscire ma una volta che esce lui poi se ne va in alto sul balcone e rimane li nn si avicina a nessuno rimane la e nn vuole piu rientrare nella sua gabbia

aspide_

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

comportamento strano da qualche giorno Empty Re: comportamento strano da qualche giorno

Messaggio  kat Mar Mag 11, 2010 1:07 pm

si fallo uscire...ma cerca di di coinvolgerlo quando è fuori...magari gli porgi qualche giochino...e per attirarlo in modo da farlo venire da te potresti chiamarlo, fargli vedere un premietto(qualcosa da mangiare di cui è ghiotto) e se viene gli e lo dai...così di volta in volta imparerà...ci vuole pazienza e perseveranza...all'inizio non sarà facile...
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

comportamento strano da qualche giorno Empty Re: comportamento strano da qualche giorno

Messaggio  aspide_ Mar Mag 11, 2010 1:09 pm

grazie kat
si cosi come mi hai scritto tu sto facendo ma nn ne vuole sapere di venire cmq continuero a riprovare pero per essere 2 settimane che c'e l'ho e che si comporta cosi e gia un passo a vanti no?

aspide_

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

comportamento strano da qualche giorno Empty Re: comportamento strano da qualche giorno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.