Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parrocchetto testa di prugna - vorrei spiegazioni

Andare in basso

parrocchetto testa di prugna - vorrei spiegazioni Empty parrocchetto testa di prugna - vorrei spiegazioni

Messaggio  Ospite Dom Giu 29, 2008 9:19 pm

ciao a tutti, il mio moroso ha acquistato da 1 allevatore , un parrocchetto testa prugna allevato a mano di € 80..volevo sapere perche su internet non ne parlano..invece del parrocchetto dal collare, l alessandrino e del monaco ci sono ttutte le spiegazioni..come x tutti gli altri pappagalli ( chi piccoli e chi grossi )...... forse il parroc testa di prugna è un incrocio fra 2 parrocchetti ?? vi posto 1 foto e spero possiate aiutarmi.in quella foto è andato a mordere una bambola :ihihih:



parrocchetto testa di prugna - vorrei spiegazioni Ss100310

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parrocchetto testa di prugna - vorrei spiegazioni Empty Re: parrocchetto testa di prugna - vorrei spiegazioni

Messaggio  Admin Lun Giu 30, 2008 1:07 pm

Allora i parrocchetti testa di prugna (Psittacula cyanocephala) non sono incroci, ma sono una specie, fanno parte della famiglia psittacula, di cui fan parte i parrocchetti dal collare (psittacula krameri) , i grandi alessandrini (psittacula Eupatria), e altre molte specie bellissime che sono poco allevate come il Parrocchetto Mustacchiato (Psittacula alexandri), Parrocchetto di Derbyan (Psittacula derbyana), Parrocchetto dalla testa ardesia (Psittacula himalayana), e ce ne sono molti altri ma credo siano rari in cattività!
Il monaco non fa parte della famiglia psittacula!
Comunque qui sul forum c'è qualcuno che possiede dei testa di prugna, se ti servono piu info magari loro possono aiutarti! Very Happy


Ultima modifica di Abel il Lun Giu 30, 2008 7:37 pm - modificato 2 volte.

Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 20.01.08

https://parrocchetto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

parrocchetto testa di prugna - vorrei spiegazioni Empty Re: parrocchetto testa di prugna - vorrei spiegazioni

Messaggio  Ospite Lun Giu 30, 2008 2:05 pm

grazie abel..si spero che qualcuno possa aiutarmi!! perche su internet non vedo nessun sito che ne parla.... poi volevo sapere, il carattere di questi parrocchetti, e l'alimentazioni. ( sono simili ai parrocch dal collare o sono diversi? ) grazie se qualcuno mi risponderà

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parrocchetto testa di prugna - vorrei spiegazioni Empty Re: parrocchetto testa di prugna - vorrei spiegazioni

Messaggio  Admin Lun Giu 30, 2008 5:40 pm

Penso che l'alimentazione sia piu o meno uguale, il carattere non sò sinceramente!

Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 20.01.08

https://parrocchetto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

parrocchetto testa di prugna - vorrei spiegazioni Empty Re: parrocchetto testa di prugna - vorrei spiegazioni

Messaggio  Ospite Lun Giu 30, 2008 5:51 pm

grazie...spero che chi abbia questo tipo di parrocchetto possa aiutarmi. Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

parrocchetto testa di prugna - vorrei spiegazioni Empty Re: parrocchetto testa di prugna - vorrei spiegazioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.