Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

grandezza parrocchetto dal collare ? ne esistono due tipi?

4 partecipanti

Andare in basso

grandezza parrocchetto dal collare ? ne esistono due tipi? Empty grandezza parrocchetto dal collare ? ne esistono due tipi?

Messaggio  haru17 Lun Apr 05, 2010 2:03 pm

Io ho visto un parrocchetto dal collare da un mio amico di 45-48 cm coda inclusa e poi ne ho visti a un negozio di animali di molto più piccoli. Ho letto poi su internet che esistono due tipi quello africano e quello europeo, però non c'ho capito molto sinceramente.... mi sapete dare qualche delucidazione. grazie =)

haru17

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

grandezza parrocchetto dal collare ? ne esistono due tipi? Empty Re: grandezza parrocchetto dal collare ? ne esistono due tipi?

Messaggio  flash Lun Apr 05, 2010 7:02 pm

io,per esempio ho appena comprato un BLU,e credo ke sia un manillenis perkè ho un kremeri krameri ke è leggermente + piccolo di statura e becco ma la lunghezza è la stessa
flash
flash

Maschio Numero di messaggi : 506
Località : ANGRI(SA)/CAMPANIA/ITALIA.
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

grandezza parrocchetto dal collare ? ne esistono due tipi? Empty Re: grandezza parrocchetto dal collare ? ne esistono due tipi?

Messaggio  Davide Mar Apr 06, 2010 9:48 pm

Occhio a non fare confusione haru17, esiste anche il grande allessandrino che è molto simile al collare.
Davide
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 35
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

grandezza parrocchetto dal collare ? ne esistono due tipi? Empty Re: grandezza parrocchetto dal collare ? ne esistono due tipi?

Messaggio  haru17 Gio Apr 08, 2010 12:54 pm

quindi quante la grandezza media di un parrocchetto dal collare?

haru17

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.03.10

Torna in alto Andare in basso

grandezza parrocchetto dal collare ? ne esistono due tipi? Empty Re: grandezza parrocchetto dal collare ? ne esistono due tipi?

Messaggio  Gekky Gio Apr 08, 2010 6:29 pm

una quarantina di cm compresa la lunga coda
Gekky
Gekky

Maschio Numero di messaggi : 187
Età : 37
Località : Santa Maria di Leuca
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

grandezza parrocchetto dal collare ? ne esistono due tipi? Empty Re: grandezza parrocchetto dal collare ? ne esistono due tipi?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.