Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio Empty Consiglio

Messaggio  yoshina Ven Ago 28, 2009 1:14 am

Ciaooo !!Volevo chiedervi un consiglio.Ho un parrocchetto di Barraband ha 4 mesi è stato svezzato da me.Siccome è molto affezionato a me per non farlo soffrire quando manco da casa ho deciso di prendere un altro parrocchetto di barraband sempre allevato a mano ma naturalmente non da me.Secondo voi sarà felice di avere un compaagno della sua stessa specie?Il suo affetto nei miei confronti mutera'? il parrocchetto che prendero' si affezionera' mai a me?Il mio potrebbe copiarlo e iniziare a beccarmi?scusate le tante domande tutte insieme ma sono un pò preoccupata per questa scelta...Ci tengo troppo all'affetto del mio pappagallo e non vorrei mai perderlo..domenica dovrei prendere il parrocchetto e vi chiedo di aiutarmi in questa scelta.grazieeee
yoshina
yoshina

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio Empty Re: Consiglio

Messaggio  sergiogiovannetti Ven Ago 28, 2009 4:47 pm

yoshina ha scritto:Ciaooo !!Volevo chiedervi un consiglio.Ho un parrocchetto di Barraband ha 4 mesi è stato svezzato da me.Siccome è molto affezionato a me per non farlo soffrire quando manco da casa ho deciso di prendere un altro parrocchetto di barraband sempre allevato a mano ma naturalmente non da me.Secondo voi sarà felice di avere un compaagno della sua stessa specie?Il suo affetto nei miei confronti mutera'? il parrocchetto che prendero' si affezionera' mai a me?Il mio potrebbe copiarlo e iniziare a beccarmi?scusate le tante domande tutte insieme ma sono un pò preoccupata per questa scelta...Ci tengo troppo all'affetto del mio pappagallo e non vorrei mai perderlo..domenica dovrei prendere il parrocchetto e vi chiedo di aiutarmi in questa scelta.grazieeee
Tranquilla, non succederà niente di tutto questo.
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.