Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mangia dalle mie mani...

2 partecipanti

Andare in basso

mangia dalle mie mani... Empty mangia dalle mie mani...

Messaggio  kat Gio Lug 09, 2009 12:00 pm

ciao a tutti...come vi ho già detto,Aron ha cominciato a mangiare mela,pera,pesca,anguria,melone,pomodoro,peperoncino,ecc...(sempre in piccole quantità),ma li mangia solo se gli e li offro io dalle mie mani e soprattutto la sera....invece quelli che lascio a disposizione nella gabbia in una ciotolina non li degna neanche di uno sguardo...situazione peggiore per gli estrusi:o gli e li offro dalle mie mani,o gli e li lascio nella gabbia,non cambia nulla....ammollati o non,lui al massimo li mette in bocca,li mastica un po,li sminuzza e alla fine li butta....come posso fare a fargli mangiare gli estrusi e le altre cose dalle ciotoline all'interno della gabbia e non sempre dalle mie mani?!
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

mangia dalle mie mani... Empty Re: mangia dalle mie mani...

Messaggio  sergiogiovannetti Gio Lug 09, 2009 4:50 pm

kat ha scritto:ciao a tutti...come vi ho già detto,Aron ha cominciato a mangiare mela,pera,pesca,anguria,melone,pomodoro,peperoncino,ecc...(sempre in piccole quantità),ma li mangia solo se gli e li offro io dalle mie mani e soprattutto la sera....invece quelli che lascio a disposizione nella gabbia in una ciotolina non li degna neanche di uno sguardo...situazione peggiore per gli estrusi:o gli e li offro dalle mie mani,o gli e li lascio nella gabbia,non cambia nulla....ammollati o non,lui al massimo li mette in bocca,li mastica un po,li sminuzza e alla fine li butta....come posso fare a fargli mangiare gli estrusi e le altre cose dalle ciotoline all'interno della gabbia e non sempre dalle mie mani?!
Kat, è ancora giovane! dagli il cibo dalla mano ogni due giorni, senza però fargli mancare l'interazione con te.Quando passi il cibo dalle mani, fai in modo che veda che lo prendi dalla ciotola dentro la gabbia.
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.