Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pullo di g.a.

5 partecipanti

Andare in basso

pullo di g.a. Empty pullo di g.a.

Messaggio  lucamolinassi Ven Giu 12, 2009 11:34 am

Ciao a tutti , il mio piccolo di alessandrino non vuole più essere imbeccato, ha circa 2 mesi voi che ne pensate?

lucamolinassi

Maschio Numero di messaggi : 77
Età : 61
Località : genova
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

pullo di g.a. Empty Re: pullo di g.a.

Messaggio  Admin Ven Giu 12, 2009 7:30 pm

Se gli fa piacere dagli solo piu un imbeccata, se non la vuole piu è gia grande per mangiare altro!

Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 20.01.08

https://parrocchetto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

pullo di g.a. Empty Re: pullo di g.a.

Messaggio  Davide Ven Giu 12, 2009 8:38 pm

E' curioso, a quell'età vogliono solo esplorare il mondo: Dagli solo un imbeccata serale (verdai, la accetterà)fino a quando non sarai certa che mangia completamente da solo.
Davide
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 35
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

pullo di g.a. Empty Re: pullo di g.a.

Messaggio  lucamolinassi Dom Giu 14, 2009 3:09 pm

grazie ragazzi, ma ho sempre paura che deperisca, se avessi un figlio o lo farei diventare 100 kg. o lo assillerei con le mie scemate fortuna che loro non capiscono, senò mi avrebbero già spedito a quel paese

lucamolinassi

Maschio Numero di messaggi : 77
Età : 61
Località : genova
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

pullo di g.a. Empty Re: pullo di g.a.

Messaggio  sergiogiovannetti Dom Giu 14, 2009 6:31 pm

lucamolinassi ha scritto:grazie ragazzi, ma ho sempre paura che deperisca, se avessi un figlio o lo farei diventare 100 kg. o lo assillerei con le mie scemate fortuna che loro non capiscono, senò mi avrebbero già spedito a quel paese
Tranquillo, lo facciamo noi per loro!
Quante volte hai letto, che l'imbecco deve essere un piacere, non deve essere essere forzato, ma che non gli si deve negare il cibo quando lo cerca.
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

pullo di g.a. Empty Re: pullo di g.a.

Messaggio  lucamolinassi Dom Giu 14, 2009 6:58 pm

Ciao sergio, non ti preocupare non lo forzo è solo una mia ansia, ma lui chiama e a volte non capisco cosa voglia, non vuole le pappe, allora penso alle coccole ma lui continua a fare il suo richiamo, che per altro è sino un pò triste, ma non s'ho cosa voglia,comunque stà benone è solo che voglio riuscire a interpretare questi suoi richiami

lucamolinassi

Maschio Numero di messaggi : 77
Età : 61
Località : genova
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

pullo di g.a. Empty Re: pullo di g.a.

Messaggio  yurya74 Dom Giu 14, 2009 8:13 pm

Se il tuo ale sta bene, cioè si cimenta nelle sue cure quotidiane ed è attivo fisicamente, gioca, si pulisce, mangia il solido e la frutta.....vola....perchè dorebbe essere triste? Very Happy
Anche il mio quando ha rifiutato la pappa di punto in bianco chiamava a gran voce......e quando gliela presentavo non c'era verso di fargli aprire il becco.....poi è passato un giorno e mezzo.....ed è passato tutto! Very Happy
L'ansia ti far stare male......ne so qualcosa, ma se ale sta bene....tranquillo che mangia! Very Happy
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

pullo di g.a. Empty Re: pullo di g.a.

Messaggio  lucamolinassi Dom Giu 14, 2009 8:23 pm

Grazie yurya ,si il piccolo mangia di tutto dagli estrusi(pochi in verità) ai semi misti per pappagalli, alle verdure con frutta ai germinati, si pulisce il piumaggio, non è che giochi, rosicchia un pò di legni, più che altro svolazza per casa con la femmina che gli va sempre dietro, forse dovrei costruirgli qualche gioco colorato da appendere in voliera

lucamolinassi

Maschio Numero di messaggi : 77
Età : 61
Località : genova
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

pullo di g.a. Empty Re: pullo di g.a.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.