Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

becco rosso ma quando diventa??e altro..

+3
graz
mauro46
medy82
7 partecipanti

Andare in basso

becco rosso ma quando diventa??e altro.. Empty becco rosso ma quando diventa??e altro..

Messaggio  medy82 Sab Giu 06, 2009 7:46 pm

salve a tutti vorrei sapere ma quando diventa rosso il becco del pappagallo dal collare il mio ha tre mesi dipende dall alimentazione???poi vorrei sapere un altra cosa lo porto dove lavoro durante la settimana il sabato e domencia lo porto a casa ho notato che quando e dove lavoro scappa nn si vuole far prendere nn è molto docile....invece quando lo porto a casa mia o della mia ragazza è docilissimo si fa prendere viene da solo sulla spalla gioca senza problemi come mai???il posto dove labvoro gli mette paura forse ??bho !!ringrazio tutti ciaooooo

medy82

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

becco rosso ma quando diventa??e altro.. Empty Re: becco rosso ma quando diventa??e altro..

Messaggio  mauro46 Sab Giu 06, 2009 7:58 pm

i miei a 20 giorni hanno gia' il becco rosso
mauro46
mauro46

Maschio Numero di messaggi : 769
Località : valenza
Data d'iscrizione : 01.11.08

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=www.allevamentopap

Torna in alto Andare in basso

becco rosso ma quando diventa??e altro.. Empty Re: becco rosso ma quando diventa??e altro..

Messaggio  graz Sab Giu 06, 2009 11:32 pm

IL colore del becco dipende dalla mutazione, non hai scritto di che colore è adesso, comunque non è detto
che debba diventare rosso, la mia femmine grigia ad esempio ha la parte superiore rosso scuro e la parte inferiore nera
graz
graz

Maschio Numero di messaggi : 872
Località : Veneto (Vicenza)
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

becco rosso ma quando diventa??e altro.. Empty Re: becco rosso ma quando diventa??e altro..

Messaggio  yurya74 Dom Giu 07, 2009 1:07 am

Razz ....il mio invece vicino alla cera è di un rosso quasi nero....la puntina del becco è rossa chiara! Ha 41 giorni.
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

becco rosso ma quando diventa??e altro.. Empty Re: becco rosso ma quando diventa??e altro..

Messaggio  sergiogiovannetti Dom Giu 07, 2009 3:55 am

medy82 ha scritto:salve a tutti vorrei sapere ma quando diventa rosso il becco del pappagallo dal collare il mio ha tre mesi dipende dall alimentazione???poi vorrei sapere un altra cosa lo porto dove lavoro durante la settimana il sabato e domencia lo porto a casa ho notato che quando e dove lavoro scappa nn si vuole far prendere nn è molto docile....invece quando lo porto a casa mia o della mia ragazza è docilissimo si fa prendere viene da solo sulla spalla gioca senza problemi come mai???il posto dove labvoro gli mette paura forse ??bho !!ringrazio tutti ciaooooo
Certo, è fuori ambiente,si abituerà ma tutto dipende anche dal posto in cui si trova.
Magari una descrizione più dettagliata...
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

becco rosso ma quando diventa??e altro.. Empty Re: becco rosso ma quando diventa??e altro..

Messaggio  Davide Dom Giu 07, 2009 1:15 pm

Di solito alla prima muta, attorno ai 6 mesi il becco diventa nero sotto.
Se appartiene all'altra sottospecie invece rimarrà rosso, ma dipende sempre dalla mutazione.
Davide
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 35
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

becco rosso ma quando diventa??e altro.. Empty becco rosso quando diventa...

Messaggio  medy82 Dom Giu 07, 2009 7:39 pm

adesso il colore del becco e arancione con sfumature nere....un altra cosa....si puo distinguere se è maschio o femmina prima della muta di due anni???apparte il dna c'è qualche altro che ci fa capire se è maschio o femmina??

medy82

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.04.09

Torna in alto Andare in basso

becco rosso ma quando diventa??e altro.. Empty Re: becco rosso ma quando diventa??e altro..

Messaggio  Sara Lun Giu 08, 2009 12:10 am

medy82 ha scritto:adesso il colore del becco e arancione con sfumature nere....un altra cosa....si puo distinguere se è maschio o femmina prima della muta di due anni???apparte il dna c'è qualche altro che ci fa capire se è maschio o femmina??

Dipende se i genitori erano mutazione sessolegate!! Altrimenti bisogna aspettare 3 anni, non 2!

Avete visto che apprendimento? queen Laughing


I love you Saretta I love you
Sara
Sara

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

becco rosso ma quando diventa??e altro.. Empty Re: becco rosso ma quando diventa??e altro..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.