Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

+17
KIRO
FrauBlucher
mirco imbra
graz
Grisu76
sergiogiovannetti
sturm
Davide
ilenia
flash
kat
Admin
Luciano
minivip2001
flordem
mauro46
yurya74
21 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  minivip2001 Gio Giu 25, 2009 8:39 pm

La prova non lo farà imbestialire nè gli creerà disagio.............................
Visto che dici che si diverte molto con la carta....................
Domani sulla tavola.... metti a breve distanza tra di loro...... la Gazzetta dello Sport e Novella 2000............. poi osserva attentamente quale delle due riviste.... sarà più interessato o distruggerà per prima................. Scentifico... non trovi????????
ahahah ahahah ahahah
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  yurya74 Gio Giu 25, 2009 11:47 pm

piango
non credo funzioni.......a me ad esempio non piace nessuna delle due riviste! Qualche altra proposta? :pio:
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  sergiogiovannetti Ven Giu 26, 2009 5:28 pm

yurya74 ha scritto:piango
non credo funzioni.......a me ad esempio non piace nessuna delle due riviste! Qualche altra proposta? :pio:
PlayParrots?Le "papagliette" attirano sempre!
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  Davide Ven Giu 26, 2009 6:08 pm

...e menomale che quelli giovani e scherzosi siamo noi giovani! Very Happy
Davide
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 35
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  sergiogiovannetti Ven Giu 26, 2009 7:09 pm

Davide ha scritto:...e menomale che quelli giovani e scherzosi siamo noi giovani! Very Happy
appunto! menomale che ci siamo noi "veci" a rallegrare l'ambiente!
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  yurya74 Lun Giu 29, 2009 3:39 pm

Davide ha scritto:...e menomale che quelli giovani e scherzosi siamo noi giovani! Very Happy

E sa essere anche più "ironico"...... :ihihih:

Conviene fare un bel corso contro Sergio..... lol!
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty TRESPOLO

Messaggio  yurya74 Lun Giu 29, 2009 3:56 pm

Ecco il trespolo costruito da mio padre: come potrete vedere è molto casareccio e come materiale ha utilizzato legno di mobili (lavora in un mobilificio Razz ) e vi ha ricavato trespoli di diametri diversi, i più grossi li ha resi ruvidi per avere una presa più sicura, per il fondo un normale sottovaso in plastica e l'asta che regge tutto è la sua vecchia asta del microfono degli anni 70 .......(era cantante in un gruppo.....oltre che chitarrista!).....
A Chepy piace un sacco.....Ovviamente non è sempre così incasinato....ma a lui piace mordere la carta e devo metterla a disposizione.....altrimenti mi sgranocchia i miei libri!
Accetto critiche.....tanto non l'ho fatto io.... ahahah SCHERZO PAPY!

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 20090618

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 20090619


Ultima modifica di yurya74 il Lun Giu 29, 2009 4:12 pm - modificato 1 volta.
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  graz Lun Giu 29, 2009 4:03 pm

yurya74 ha scritto:Ecco il trespolo costruito da mio padre: come potrete vedere è molto casareccio e come materiale ha utilizzato legno di mobili (lavora in un mobilificio Razz ) e vi ha ricavato trespoli di diametri diversi, i più grossi li ha resi ruvidi per avere una presa più sicura, per il fondo un normale sottovaso in plastica e l'asta che regge tutto è la sua vecchia asta del microfono degli anni 70 .......(era cantante in un gruppo.....oltre che chitarrista!).....
A Chepy piace un sacco.....Ovviamente non è sempre così incasinato....ma a lui piace mordere la carta e devo metterla a disposizione.....altrimenti mi sgranocchia i miei libri!
Accetto critiche.....tanto non l'ho fatto io.... ahahah SCHERZO PAPY!

Non si vede niente, comunque bellissimo Very Happy
graz
graz

Maschio Numero di messaggi : 872
Località : Veneto (Vicenza)
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  ilenia Lun Giu 29, 2009 4:04 pm

yurya74 ha scritto:Ecco il trespolo costruito da mio padre: come potrete vedere è molto casareccio e come materiale ha utilizzato legno di mobili (lavora in un mobilificio Razz ) e vi ha ricavato trespoli di diametri diversi, i più grossi li ha resi ruvidi per avere una presa più sicura, per il fondo un normale sottovaso in plastica e l'asta che regge tutto è la sua vecchia asta del microfono degli anni 70 .......(era cantante in un gruppo.....oltre che chitarrista!).....
A Chepy piace un sacco.....Ovviamente non è sempre così incasinato....ma a lui piace mordere la carta e devo metterla a disposizione.....altrimenti mi sgranocchia i miei libri!
Accetto critiche.....tanto non l'ho fatto io.... ahahah SCHERZO PAPY!
io non vedo nulla! Sad
ilenia
ilenia

Femmina Numero di messaggi : 303
Età : 32
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  yurya74 Lun Giu 29, 2009 4:13 pm

Perchè mi ero dimenticata di mettere le immagini! ....Come al solito! ahahah
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  sergiogiovannetti Lun Giu 29, 2009 5:35 pm

yurya74 ha scritto:Perchè mi ero dimenticata di mettere le immagini! ....Come al solito! ahahah
No, comment, solo te potevi riuscire in un' impresa tanto ardua:Far commentare immagini fantasma!
Ottimo lavoro, solo che io avrei sagomato i posatoi per avere un' ergonomia e quindi mantenere più allenate le zampe.
Per il resto complimenti al papi!
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  ilenia Lun Giu 29, 2009 5:40 pm

yurya74 ha scritto:Perchè mi ero dimenticata di mettere le immagini! ....Come al solito! ahahah
ahahah ahahah ahahah cme è bellissimo,complimenti,poi magari se mi spiaghi cm l'hai fatto.... Very Happy Felice
ilenia
ilenia

Femmina Numero di messaggi : 303
Età : 32
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  kat Lun Giu 29, 2009 5:48 pm

bellissimo questo trespolo...pure io voglio sapere il procedimento di costruzione Very Happy
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  Luciano Lun Giu 29, 2009 6:20 pm

complimenti marianna ottimo lavoro.
gli piacerà sicuramente tanto.......orami siamo tuttti piccoli ingegneri lol!
Luciano
Luciano

Maschio Numero di messaggi : 492
Età : 46
Località : Barletta
Data d'iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  yurya74 Lun Giu 29, 2009 6:31 pm

sergiogiovannetti ha scritto:
yurya74 ha scritto:Perchè mi ero dimenticata di mettere le immagini! ....Come al solito! ahahah
No, comment, solo te potevi riuscire in un' impresa tanto ardua:Far commentare immagini fantasma!
Ottimo lavoro, solo che io avrei sagomato i posatoi per avere un' ergonomia e quindi mantenere più allenate le zampe.
Per il resto complimenti al papi!

Very Happy Chi mi conosce ormai non si stupisce più delle mie "imprese ardue" che sono tante....ma purtroppo son fatta così....che devo fà?

Hai ragione Sergio....infatti gli avevo consigliato di fare così con i posatoi.....ma anche lui come me ha un pò la testa tra le nuvole!
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  yurya74 Lun Giu 29, 2009 6:35 pm

Luciano ha scritto:complimenti marianna ottimo lavoro.
gli piacerà sicuramente tanto.......orami siamo tuttti piccoli ingegneri lol!

Grazie Lucy, ma il merito non è mio.....io ho solo fatto uno schizzo di come mi sarebbe piaciuto, il resto l'ha fatto mio padre.....anche se ha fatto un pò di testa sua.... Razz Ma i papà a cosa servono se non per accontentare i figli.....unici, soprattutto?

:Braaavo:
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  yurya74 Lun Giu 29, 2009 6:47 pm

kat ha scritto:bellissimo questo trespolo...pure io voglio sapere il procedimento di costruzione Very Happy

scratch
Allora.....non so però se tutti possono permettersi di smontare tavoli e sedie.....ma penso che il legno sagomato si trovi dal falegname!
Ha usato per la parte centrale una gamba di tavolo e poi per i trespoli ha recuperato delle stecche di sedia per i grossi e per quelli meno grossi dei pezzi di bastoni per le tende. Poi ha preso una vecchia asta di un microfono che poggia su tre piedi......come quelle moderne, ma molto più robusta, ha levato la parte che serviva per inclinare il microfono alla giusta altezza e ha messo un perno per infilare prima il sottovaso in plastica e poi "l'albero maestro" del trespolo.....infatti non ho detto che il trespolo gira e posso metterlo nella direzione che più mi aggrada senza dover sollevare tutto......che è molto pesante!
Questo è tutto......credo.....Ah...per i giochini da appendere ha messo dei pernetti ad avvitare....e per le mangiatoie (le bianche le tolgo e ce ne metto un'altra in acciaio) ha fatto dei buchi con il trapano a punta fine!
Spero di essere stata chiara..... tongue
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Mi presento.....

Messaggio  yurya74 Mar Giu 30, 2009 12:25 am

Visto che tanto è il mio post.....aggiungo anche questa foto fatta col mio amore! Così mi presento ufficialmente!.....Sto facendo un monologo O.o

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 20090620

E cambio avatar! :ihihih:
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  kat Mar Giu 30, 2009 12:57 am

yurya74 ha scritto:
kat ha scritto:bellissimo questo trespolo...pure io voglio sapere il procedimento di costruzione Very Happy

scratch
Allora.....non so però se tutti possono permettersi di smontare tavoli e sedie.....ma penso che il legno sagomato si trovi dal falegname!
Ha usato per la parte centrale una gamba di tavolo e poi per i trespoli ha recuperato delle stecche di sedia per i grossi e per quelli meno grossi dei pezzi di bastoni per le tende. Poi ha preso una vecchia asta di un microfono che poggia su tre piedi......come quelle moderne, ma molto più robusta, ha levato la parte che serviva per inclinare il microfono alla giusta altezza e ha messo un perno per infilare prima il sottovaso in plastica e poi "l'albero maestro" del trespolo.....infatti non ho detto che il trespolo gira e posso metterlo nella direzione che più mi aggrada senza dover sollevare tutto......che è molto pesante!
Questo è tutto......credo.....Ah...per i giochini da appendere ha messo dei pernetti ad avvitare....e per le mangiatoie (le bianche le tolgo e ce ne metto un'altra in acciaio) ha fatto dei buchi con il trapano a punta fine!
Spero di essere stata chiara..... tongue
che ingegno!!!! complimenti!!!!! proverò anch'io a farlo in qualche modo :ihihih:
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  ilenia Mar Giu 30, 2009 2:27 pm

complimenti al pullo e alla padroncina!!! ihihihi :ihihih: cmq è proprio un amore cheope!!!
ilenia
ilenia

Femmina Numero di messaggi : 303
Età : 32
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  yurya74 Mar Giu 30, 2009 3:45 pm

Grazie Ile, così ci vediamo in faccia finalmente.......io non ho paura che mi rubino l'identità! lol!
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  sergiogiovannetti Mar Giu 30, 2009 5:33 pm

Davide è già sul gommone per raggiungere le coste della Sardegna, tanto a spingere ci pensano gli ormoni che escono come da una turbina di un F16!
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  graz Mar Giu 30, 2009 5:43 pm

sergiogiovannetti ha scritto:Davide è già sul gommone per raggiungere le coste della Sardegna, tanto a spingere ci pensano gli ormoni che escono come da una turbina di un F16!

ahahah ahahah ahahah
graz
graz

Maschio Numero di messaggi : 872
Località : Veneto (Vicenza)
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  yurya74 Mar Giu 30, 2009 7:30 pm

sergiogiovannetti ha scritto:Davide è già sul gommone per raggiungere le coste della Sardegna, tanto a spingere ci pensano gli ormoni che escono come da una turbina di un F16!

Embarassed ......SERGIO!!???
visto che già alcune facce del forum le ho viste (dal forum), volevo aggiungermi a loro......così una persona non deve immaginarsi facce strane! alien

ahahah
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  flordem Dom Lug 05, 2009 4:28 pm

complimenti! Cheope è diventato bellissimo, ti volevo chiedere ma tu non lo tieni in gabbia? non svolazza per tutta casa? io purtroppo Herry lo tengo in gabbia e lo faccio uscire la sera e qualche volta durante la giornata e lui appena esce non fa altro che svolazzare stancandosi tantissimo, poi si viene a coccolare con noi. Purtroppo non posso tenerlo libero perchè ho due cani e due gatti e la cosa diventa problematica. ciaoFlorisa
flordem
flordem

Femmina Numero di messaggi : 131
Età : 62
Località : martinsicuro (te)
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope! - Pagina 4 Empty Re: Dalla Sardegna con furore.....vi presento Cheope!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.