Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove acquistare la pappa per l'imbecco?

5 partecipanti

Andare in basso

Dove acquistare la pappa per l'imbecco? Empty richiesta informazioni

Messaggio  flordem Gio Apr 30, 2009 3:54 pm

ciao, dato che tra un po devo adottare il mio parrocchetto da allevare allo stecco, qualcuno può dirmi dove posso trovare il pappone della nutribird nella zona di alba adriatica, martinsicuro, san benedetto del tronto e vicinanze? grazie
flordem
flordem

Femmina Numero di messaggi : 131
Età : 62
Località : martinsicuro (te)
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

Dove acquistare la pappa per l'imbecco? Empty Re: Dove acquistare la pappa per l'imbecco?

Messaggio  yurya74 Gio Apr 30, 2009 4:19 pm

Io sono costretta ad acquistare da internet!
http://www.exoticvet.it/negozio/online/cat069.htm
http://www.pappagallostore.it/store/store.asp
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dove acquistare la pappa per l'imbecco? Empty grazie

Messaggio  flordem Ven Mag 01, 2009 6:13 pm

grazie, io veramente potrei andare nel negozio dove ho comprato il precedente parrocchetto, ma siccome si è rivelato un commerciante poco onesto e competente che si approfitta delle persone poco esperte per fare soldi non credo che ci metterò più piede: infatti questo signore mi ha venduto un parrocchetto monaco che aveva un mese, mi ha dato il pappone che si usa per i pappa di grande taglia e mi ha messo a credere che il mio pappa aveva il certificato CITES: quando mi ha consegnato il foglio io non ci ho fatto caso, credevo solo che il mio pappa fosse in regola. solo dopo la morte del mio pappa, grazie a voi e ad altri siti seri ho scoperto che i parrocchetti non necessitano del certificato e sono andata a riprendere il foglio e non era altro che un foglio di dichiarazione di cessione ai fini cites riempito da loro, anche se a me avevano fatto credere fosse stato rilasciato dalla forestale.. anche per quanto riguarda il prezzo non ti dico.... scusa se mi sono permessa di sfogarmi ciao
flordem
flordem

Femmina Numero di messaggi : 131
Età : 62
Località : martinsicuro (te)
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

Dove acquistare la pappa per l'imbecco? Empty Re: Dove acquistare la pappa per l'imbecco?

Messaggio  Davide Ven Mag 01, 2009 8:21 pm

flordem ha scritto:grazie, io veramente potrei andare nel negozio dove ho comprato il precedente parrocchetto, ma siccome si è rivelato un commerciante poco onesto e competente che si approfitta delle persone poco esperte per fare soldi non credo che ci metterò più piede: infatti questo signore mi ha venduto un parrocchetto monaco che aveva un mese, mi ha dato il pappone che si usa per i pappa di grande taglia e mi ha messo a credere che il mio pappa aveva il certificato CITES: quando mi ha consegnato il foglio io non ci ho fatto caso, credevo solo che il mio pappa fosse in regola. solo dopo la morte del mio pappa, grazie a voi e ad altri siti seri ho scoperto che i parrocchetti non necessitano del certificato e sono andata a riprendere il foglio e non era altro che un foglio di dichiarazione di cessione ai fini cites riempito da loro, anche se a me avevano fatto credere fosse stato rilasciato dalla forestale.. anche per quanto riguarda il prezzo non ti dico.... scusa se mi sono permessa di sfogarmi ciao
Guarda che i parrocchetti monaci necessitano e come del CITES!
Davide
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 35
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

Dove acquistare la pappa per l'imbecco? Empty Re: Dove acquistare la pappa per l'imbecco?

Messaggio  yurya74 Ven Mag 01, 2009 8:33 pm

Neutral ...Si, ha ragione Davide, gli unici che non hanno bisogno del cites sono il parrocchetto dal collare appunto, le roseicollis, la calopsite e l'ondulato o cocorita perchè rientrano nell'appendice III del CITES. Tutti gli altri non elencati appartengono all'appendice II e I.
Comuque è difficile trovare il negoziante serio, competente e soprattutto sincero.....ormai l'abbiamo capito tutti a nostre spese.....soprattutto a spese degli amici animali.
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dove acquistare la pappa per l'imbecco? Empty Re: Dove acquistare la pappa per l'imbecco?

Messaggio  flordem Dom Mag 03, 2009 3:16 pm

io pensavo che tuttti i parrocchetti non avessero bisogno del CITES, comunque questo signore è un imbroglione perchè come vi ho giaà detto questo è modulo riempito da lui senza alcun numero, matricola e soprattutto ricevuta dal Corpo Forestale dello Stato, credo che se veramente avesse presentato la denuncia e sicccome è passato un anno avrei dovuto avere qualche riscontro
flordem
flordem

Femmina Numero di messaggi : 131
Età : 62
Località : martinsicuro (te)
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

Dove acquistare la pappa per l'imbecco? Empty Re: Dove acquistare la pappa per l'imbecco?

Messaggio  yurya74 Dom Mag 03, 2009 3:28 pm

Io ho trovato circa 43 specie di pappagalli che si chiamano comunemente parrocchetti: dal parrocchetto a capo rosso al parrocchetto ventre arancio......ce n'è per tutti i gusti! Sinceramente non ho capito perchè il Monaco è chiamato anche parrocchetto. Poi c'è da dire che non tutti sono della stessa area geografica....per cui trovi parrocchetti sia nelle zone afroasiatiche che sudamericane e del pacifico! Very Happy
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dove acquistare la pappa per l'imbecco? Empty nutribird a 21

Messaggio  flordem Mer Mag 13, 2009 6:03 pm

fimalmente ho trovato la pappa da imbecco, mi sono fermata in un negozio di animali di Corropoli(TE) Caniegatti&c , ho chiesto se avevano il Nutribird A 21, non lo avevano perchè è poco richiesto,anche perchè corropoli è un piccolo paese, però la signora è stata molto gentile e mi ha detto che siccome lei ordina settimanalmente i prodotti della Versale laga me lo avrebbe ordinato, in due giorni è già arrivato!
flordem
flordem

Femmina Numero di messaggi : 131
Età : 62
Località : martinsicuro (te)
Data d'iscrizione : 10.04.09

Torna in alto Andare in basso

Dove acquistare la pappa per l'imbecco? Empty Re: Dove acquistare la pappa per l'imbecco?

Messaggio  graz Gio Mag 14, 2009 2:45 pm

Sei stata fortunata!!!!!!!!!!!!
graz
graz

Maschio Numero di messaggi : 872
Località : Veneto (Vicenza)
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Dove acquistare la pappa per l'imbecco? Empty Re: Dove acquistare la pappa per l'imbecco?

Messaggio  ilenia Gio Mag 14, 2009 6:30 pm

yurya74 ha scritto:Io sono costretta ad acquistare da internet!
http://www.exoticvet.it/negozio/online/cat069.htm
http://www.pappagallostore.it/store/store.asp
ciau mari in questi siti non sono riuscita a trovare il nutribird a 21.... ci sono altri ke si possono usare x l'imbecco?
ilenia
ilenia

Femmina Numero di messaggi : 303
Età : 32
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Dove acquistare la pappa per l'imbecco? Empty Re: Dove acquistare la pappa per l'imbecco?

Messaggio  yurya74 Gio Mag 14, 2009 11:26 pm

Molto ottimo è l'Embrace della Zupreem per l'imbecco di pappagalli baby! Very Happy
yurya74
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
Età : 49
Località : Iglesias
Data d'iscrizione : 21.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dove acquistare la pappa per l'imbecco? Empty Re: Dove acquistare la pappa per l'imbecco?

Messaggio  ilenia Gio Mag 14, 2009 11:31 pm

Glazieeeeeeeeeeee!!!! Smile
ilenia
ilenia

Femmina Numero di messaggi : 303
Età : 32
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 06.05.09

Torna in alto Andare in basso

Dove acquistare la pappa per l'imbecco? Empty Re: Dove acquistare la pappa per l'imbecco?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.