Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti!mi presento!

+5
yurya74
Admin
Davide
sergiogiovannetti
robertina
9 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti!mi presento! Empty Ciao a tutti!mi presento!

Messaggio  robertina Lun Apr 13, 2009 4:07 pm

Ciao a tutti, sono nuova nel forum!sono una studentessa di torino, con una grande passione per ogni specie di parrocchetti e pappagalli...anzi...a dire la verità degli animali in generale Smile ma con una simpatia in più per gli elegantissimi pennuti! Razz ho un coppia di roselle(femmina comune e maschio mutato rosso) e due piccoli di calopsite che sto finendo di svezzare, e che con ogni probabilità sono 2 femminucce, una ancestrale e una perlata faccia bianca!due splendidi diavoletti! Smile ma non posso dimenticare la mia dolce trovatella! la mia birba..una gattona che abbiamo trovato 5 anni fa in mezzo alla strada...aveva solo2gg...! e giù di biberon ogni 4 ore..un pò come si fa per i pulli!! Very Happy ed ora mi piacerebbe entrare a far parte del mondo dei parrocchetti dal collare, quindi si accettano consigli di ogni genere!
ho letto in qualche post che a fossano o nei dintorni di cuneo ci sono dei mercatini e delle esposizioni di animali(psitacciti compresi) qalcuno mi sa dare qualche informazione in più? ci sono ancora? ciao e grazie a chinque risponda!
Roberta! Smile


Ultima modifica di robertina il Mar Apr 14, 2009 1:16 pm - modificato 1 volta.

robertina

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!mi presento! Empty Re: Ciao a tutti!mi presento!

Messaggio  sergiogiovannetti Lun Apr 13, 2009 5:36 pm