Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NASCITE 2013 LE UOVA NON SI SONO SCHIUSE I PULLI SONO MORTI NELLE UOVA

3 partecipanti

Andare in basso

NASCITE 2013 LE UOVA NON SI SONO SCHIUSE I PULLI SONO MORTI NELLE UOVA Empty NASCITE 2013 LE UOVA NON SI SONO SCHIUSE I PULLI SONO MORTI NELLE UOVA

Messaggio  TIVERON CLAUDIO Gio Ago 15, 2013 8:20 pm

LE MIE NASCITE 2013 CON QUATTRO COPPIE DI COLLARI NESSUNA NASCITA. UNA COPIA HA FATTO LE UOVA CON GUSCIO MOLLE  MENTRE LE ALTRE COPIE HANNO FATTO LE UOVA MA NON SONO SCHIUSE E I PULLI SON MORTI DENTRO.NON CONOSCO LE CAUSE. CHEDO CONSIGLI PER IL 2014 GRAZIE

TIVERON CLAUDIO

Maschio Numero di messaggi : 12
Età : 82
Località : PAESE (TREVISO)
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

NASCITE 2013 LE UOVA NON SI SONO SCHIUSE I PULLI SONO MORTI NELLE UOVA Empty Re: NASCITE 2013 LE UOVA NON SI SONO SCHIUSE I PULLI SONO MORTI NELLE UOVA

Messaggio  minivip2001 Gio Ago 15, 2013 8:28 pm

Ciao.............. è stato un anno difficile per tutti gli allevatori, penso sia dovuto all'instabilità climatica che c'è stata nel periodo primaverile....... speriamo nel 2014
Very Happy 
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

NASCITE 2013 LE UOVA NON SI SONO SCHIUSE I PULLI SONO MORTI NELLE UOVA Empty Re: NASCITE 2013 LE UOVA NON SI SONO SCHIUSE I PULLI SONO MORTI NELLE UOVA

Messaggio  TIVERON CLAUDIO Ven Ago 16, 2013 5:25 pm

Oltre ai miei collari sia la copia delle calopsite che dei turchesi hanno avuto lo stesso problema, mi ero convinto che dipendesse da qualche malatia strana, oppure da virrus o mancanza di sostanze alimentari. Avevo fatto anche una preparazione pre cova. Per il 2014 non vorrei trovarmi nella stessa situazione e vorrei qualche consiglio utile. Data l'età non vorrei aspettare altri anni per avere la soddisfazione di vedere qualche nascita. Il tempo non è a mio favore. Devo cambiare i soggetti? Grazie anticipatamente per il vostro utile collaborazione. Cordiali saluti Claudio

TIVERON CLAUDIO

Maschio Numero di messaggi : 12
Età : 82
Località : PAESE (TREVISO)
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

NASCITE 2013 LE UOVA NON SI SONO SCHIUSE I PULLI SONO MORTI NELLE UOVA Empty Re: NASCITE 2013 LE UOVA NON SI SONO SCHIUSE I PULLI SONO MORTI NELLE UOVA

Messaggio  riccardo Ven Ago 16, 2013 9:13 pm

fai vedere i tuoi pappagalli da un veterinario, una coppia puo avere dei problemi ma non tutte!!!!
riccardo
riccardo

Maschio Numero di messaggi : 917
Età : 66
Località : monterado AN
Data d'iscrizione : 24.05.08

http://rickyparrots.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

NASCITE 2013 LE UOVA NON SI SONO SCHIUSE I PULLI SONO MORTI NELLE UOVA Empty Re: NASCITE 2013 LE UOVA NON SI SONO SCHIUSE I PULLI SONO MORTI NELLE UOVA

Messaggio  TIVERON CLAUDIO Sab Ago 17, 2013 4:53 pm

Ma nessuno ha avuto in passato i miei stessi problemi? Se si, come li ha rissolti? Grazie per la collaborazione Claudio

TIVERON CLAUDIO

Maschio Numero di messaggi : 12
Età : 82
Località : PAESE (TREVISO)
Data d'iscrizione : 18.06.11

Torna in alto Andare in basso

NASCITE 2013 LE UOVA NON SI SONO SCHIUSE I PULLI SONO MORTI NELLE UOVA Empty Re: NASCITE 2013 LE UOVA NON SI SONO SCHIUSE I PULLI SONO MORTI NELLE UOVA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.