Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consigli prima esperienza piccolo pullo 20 giorni

2 partecipanti

Andare in basso

consigli prima esperienza piccolo pullo 20 giorni Empty consigli prima esperienza piccolo pullo 20 giorni

Messaggio  nikita12 Ven Mag 24, 2013 1:09 pm

Buongiorno a tutti sono nuova nel forum e nel mondo dei pappagalli.. volevo avere delle informazioni.. Ho acquistato 2 giorni fa un pullo di parrocchetto monaco di 20 giorni dovrebbe essere nato il 1 maggio, solo che ha ancora il piumino e sulle foto viste in questo sito pulli di 20 giorni avevano già qualche penna il che mi fa pensare che il mio sia più piccolo di 20 giorni (so che sto parlando di un monaco e non di un collare ma credo sia lo stesso più o meno). Mangia volentieri, solo quando la pappa si fredda non la vuola più però quello è normale.. Pesa 100g e quindi gli do 10 ml va bene? Poi non avendo una camera calda sta dentro un mio vecchio pigiama di pail molto caldo e una bottiglia di acqua calda sotto la temperatura è di circa 33 gradi lui però sembra molto tranquillo. Le feci, le ultime almeno cioè da ieri sera a stamattina erano senza "acqua" verdi e bianche ma sembravano dei piccoli filetti, tipo quelle dei pesci, è normale? Gli sto dando il nutribird a21 tipo yogurt la mattina alle 7 a mezzogiorno poi verso le 17-18 e alle 23 va bene? Datemi consigli per favore ho una paura che muoia =(

nikita12

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

consigli prima esperienza piccolo pullo 20 giorni Empty Re: consigli prima esperienza piccolo pullo 20 giorni

Messaggio  matrix Sab Mag 25, 2013 1:09 am

ciao, per essere un parrocchetto monaco di 20 giorni 100 gr non sono pochi, riguardo hai giorni per il piumaggio si è nella norma ,vorrei sapere se almeno ha le così dette cannucie spuntate,magari se puoi mettere qualche foto sarebbe meglio
matrix
matrix

Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 57
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

consigli prima esperienza piccolo pullo 20 giorni Empty Re: consigli prima esperienza piccolo pullo 20 giorni

Messaggio  nikita12 Sab Mag 25, 2013 12:40 pm

ciao grazie per la risposta! Le cannuccie almeno sulla coda ce l'ha.. provo a postare le foto dimmi che ne pensi.. Ma 10 ml è troppo o va bene? Non vorrei farlo scoppiare..
https://i.servimg.com/u/f78/18/32/33/94/pullo12.jpg questo è il pulletto
https://i.servimg.com/u/f78/18/32/33/94/20130513.jpg queste sono le feci vanno bene??
Spero di aver postato bene le foto

nikita12

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

consigli prima esperienza piccolo pullo 20 giorni Empty Re: consigli prima esperienza piccolo pullo 20 giorni

Messaggio  matrix Sab Mag 25, 2013 12:44 pm

Ciao credo secondo me che è tutto apposto è in salute,se il peso a stomaco vuoto e quello che dici tu in teoria le proporzioni in percentuali sono giuste
matrix
matrix

Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 57
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

consigli prima esperienza piccolo pullo 20 giorni Empty Re: consigli prima esperienza piccolo pullo 20 giorni

Messaggio  nikita12 Sab Mag 25, 2013 12:49 pm

Si lui comunque mangia sempre con appetito anzi dopo i 10 ml vuole anche gli altri ma non glie li do per paura che poi siano troppi.. Speriamo bene guarda gli sto appresso tantissimo..

nikita12

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

consigli prima esperienza piccolo pullo 20 giorni Empty Re: consigli prima esperienza piccolo pullo 20 giorni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.