Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio Even caduto dal cielo....

4 partecipanti

Andare in basso

Il mio Even caduto dal cielo.... Empty Il mio Even caduto dal cielo....

Messaggio  ANGIE75 Dom Mag 19, 2013 11:04 pm

Salve, ho da poco a casa mia un pullo di parrocchetto dal collare.... come detto nel titolo si chiama Even e non è proprio venuto dal cielo ma purtroppo è rimasto orfano in seguito ad un fortissimo temporale che si è abbattuto sul mio paese Giovedi scorso,
Even era uno dei tre piccoli di una coppia di Parrocchetti dal collare, papà color "panna" mamma grigia di una vecchietta che abita nel cortile di casa mia... durante il temporale la voliera si è ribaltata, i grandi sono scappati i piccoli sono rimasti rinchiusi nel nido, uno di loro è morto subito, gli altri due la vecchietta ha cercato di tirarli su a mollichine e latte ma... uno è morto sabato e così presa dall'angoscia mi ha detto "tu che ami gli animali lo vuoi?" Allora... io è vero amo gli animali ho due cani in giardino, un coniglio nano, un camaleonte qualche uccellino... ma non ho mai imbeccato un pappagallino!!!
L'ho preso (e che potevo fare?) messo in un vecchi acquario letto di paglia e TANTO scottex e ho cominciato a leggere tutto cio che potevo...
Ho appreso quasi tutto dalla vostra fantastica guida e anche se con fatica sta venendo su...
Speriamo bene!!!! Qualche domanda la porrò nella sezione giusta.. per ora fatemi un in bocca al lupo
Very Happy
ANGIE75
ANGIE75

Femmina Numero di messaggi : 19
Località : Calvenzano (Bg)
Data d'iscrizione : 19.05.13

Torna in alto Andare in basso

Il mio Even caduto dal cielo.... Empty Re: Il mio Even caduto dal cielo....

Messaggio  minivip2001 Dom Mag 19, 2013 11:27 pm

Bienvegnu.................Il mio Even caduto dal cielo.... Brindi13
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Il mio Even caduto dal cielo.... Empty Re: Il mio Even caduto dal cielo....

Messaggio  Pier Zambi Lun Mag 20, 2013 12:14 am

Benvenuta....vedrai che andrà tutto bene cheers
Pier Zambi
Pier Zambi

Maschio Numero di messaggi : 98
Età : 53
Località : Maranello
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il mio Even caduto dal cielo.... Empty Re: Il mio Even caduto dal cielo....

Messaggio  masck85 Lun Mag 20, 2013 1:34 am

ANGIE75 ha scritto:Salve, ho da poco a casa mia un pullo di parrocchetto dal collare.... come detto nel titolo si chiama Even e non è proprio venuto dal cielo ma purtroppo è rimasto orfano in seguito ad un fortissimo temporale che si è abbattuto sul mio paese Giovedi scorso,
Even era uno dei tre piccoli di una coppia di Parrocchetti dal collare, papà color "panna" mamma grigia di una vecchietta che abita nel cortile di casa mia... durante il temporale la voliera si è ribaltata, i grandi sono scappati i piccoli sono rimasti rinchiusi nel nido, uno di loro è morto subito, gli altri due la vecchietta ha cercato di tirarli su a mollichine e latte ma... uno è morto sabato e così presa dall'angoscia mi ha detto "tu che ami gli animali lo vuoi?" Allora... io è vero amo gli animali ho due cani in giardino, un coniglio nano, un camaleonte qualche uccellino... ma non ho mai imbeccato un pappagallino!!!
L'ho preso (e che potevo fare?) messo in un vecchi acquario letto di paglia e TANTO scottex e ho cominciato a leggere tutto cio che potevo...
Ho appreso quasi tutto dalla vostra fantastica guida e anche se con fatica sta venendo su...
Speriamo bene!!!! Qualche domanda la porrò nella sezione giusta.. per ora fatemi un in bocca al lupo
Very Happy

Segui i vari post e per qualsiasi dubbio specifico chiedi, per il resto in bocca al lupo ed un consiglio, se riesci, dedicagli molto tempo della tua compagnia, ti sorprenderà!
masck85
masck85

Maschio Numero di messaggi : 38
Località : Guidonia ( Roma)
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il mio Even caduto dal cielo.... Empty Re: Il mio Even caduto dal cielo....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.