Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MI (RI)PRESENTO.

2 partecipanti

Andare in basso

MI (RI)PRESENTO. Empty MI (RI)PRESENTO.

Messaggio  evarapisarda Mar Apr 16, 2013 1:42 am

Salve a tutti Very Happy !!Mi chiamo Eva e sono di Catania.Un qualche annetto fa mi iscrissi in quanto acquistai un pulletto di un mese di parrocchetto dal collare e non avevo la minima idea di come si allevasse.Devo dire che questo forum mi ha aiutata parecchio!!Quindi un doveroso ringraziamento ai preparatissimi moderatori Sergio Giovannetti e Kat credo sia doveroso.Come è pur doveroso ringraziare tutti gli utenti che tramite le loro domande ed esperienze arricchiscono il forum.Il mio nick era AndreaMely o qualche nick simile(si ho 3 nomi)quindi vario nick..ma credo il mio account sia stato eliminato e ho ricreato questo.Adesso charli Il mio bimbetto..ha 3 anni.E' un maschetto e dice un sacco di parole tipo "buono" (quando gli do qualche leccornia),pappa,che fa charli?,bacio (imitando il suono) etc etc.Alle volte ingarbuglia discorsi dal quale non si capisce quasi nulla di cio' che dice.Sta tranquillamente fuori dalla gabbia,svolazzando a destra e sinistra in veranda.Ma di piu' ama stare sul braccio sulle spalle o in testa!!.E' un curiosone appiccicosissimo non vuole scendere piu'.E' il mio Bimbo Felice
evarapisarda
evarapisarda

Femmina Numero di messaggi : 6
Età : 33
Località : catania
Data d'iscrizione : 16.04.13

Torna in alto Andare in basso

MI (RI)PRESENTO. Empty Re: MI (RI)PRESENTO.

Messaggio  riccardo Mar Apr 16, 2013 8:57 pm

ciao bentornata, se contolli la lista utenti vedrai che ci sei anche con il nome andreamely.
riccardo
riccardo

Maschio Numero di messaggi : 917
Età : 66
Località : monterado AN
Data d'iscrizione : 24.05.08

http://rickyparrots.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.