Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MARCA GABBIE E ACCESSORI...PERICOLO ZINCO?

2 partecipanti

Andare in basso

MARCA GABBIE E ACCESSORI...PERICOLO ZINCO? Empty MARCA GABBIE E ACCESSORI...PERICOLO ZINCO?

Messaggio  kika&pedro Lun Lug 23, 2012 3:16 pm

Sono preoccupata... Shocked ho cercato tanto in rete ma nn ho trovato risposta...chiedo a voi: i prodotti Imac e Ferplast,sono sicuri e garantiti? ho degli spiedini per frutta della Ferplast (tra l'altro di difficile reperibilità) che adesso sono come scrostrati evidenziando vari strati di metallo tra cui rame...e adesso mi pare di vedere pure dello zinco ma nn sò...lo zinco a contatto con la frutta rilascia del nero? perchè se è così mi tocca buttarli via! poi vorrei prendere una gabbia della Imac come ho già postato in un altra discussione...ma nella descrizione si parla di zincata! possibile? In casa ho già due coppie di pappagalli alloggiati in una gabbia Imac e con accessori Ferplast...Tra di voi sò che ci sono allevatori perciò mi dovrebbero saper rispondere con certezza spero. Grazie dell'aiuto. Sad
kika&pedro
kika&pedro

Femmina Numero di messaggi : 138
Età : 41
Località : Toscana, Italia
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

MARCA GABBIE E ACCESSORI...PERICOLO ZINCO? Empty Re: MARCA GABBIE E ACCESSORI...PERICOLO ZINCO?

Messaggio  minivip2001 Lun Lug 23, 2012 8:25 pm

Ciao.......... non conosco nel dettaglio le marche da te menzionate........ posso solamente dirti che tutte le mie voliere.... sono zincate e prima di alloggiare i pappagalli..... le ho tutte lavate abbondantemente con aceto..... così mi avevano consigliato altri allevatori............. le ho tutte spruzzate con una pompetta che vaporizza e poi le ho risciaquate con un idropulitrice........ mai avuto problemi fino ad ora.................. ciao
MARCA GABBIE E ACCESSORI...PERICOLO ZINCO? Tre_ci10
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

MARCA GABBIE E ACCESSORI...PERICOLO ZINCO? Empty Re: MARCA GABBIE E ACCESSORI...PERICOLO ZINCO?

Messaggio  kika&pedro Mar Lug 24, 2012 1:45 pm

minivip2001 ha scritto:Ciao.......... non conosco nel dettaglio le marche da te menzionate........ posso solamente dirti che tutte le mie voliere.... sono zincate e prima di alloggiare i pappagalli..... le ho tutte lavate abbondantemente con aceto..... così mi avevano consigliato altri allevatori............. le ho tutte spruzzate con una pompetta che vaporizza e poi le ho risciaquate con un idropulitrice........ mai avuto problemi fino ad ora.................. ciao
MARCA GABBIE E ACCESSORI...PERICOLO ZINCO? Tre_ci10

Nn ho modo di usare un idropulitrice...ma se la lavo bene con l'aceto tipo con una spugna imbevuta e poi la sciacquo và bene?
kika&pedro
kika&pedro

Femmina Numero di messaggi : 138
Età : 41
Località : Toscana, Italia
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

MARCA GABBIE E ACCESSORI...PERICOLO ZINCO? Empty Re: MARCA GABBIE E ACCESSORI...PERICOLO ZINCO?

Messaggio  minivip2001 Mar Lug 24, 2012 5:29 pm

Direi di si...........lascia agire unpo l'aceto......... poi risciaqua bene.... e non dovrebbero esserci problemi........... ciao Very Happy
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

MARCA GABBIE E ACCESSORI...PERICOLO ZINCO? Empty Re: MARCA GABBIE E ACCESSORI...PERICOLO ZINCO?

Messaggio  kika&pedro Mer Lug 25, 2012 11:00 am

Grazie mille. Smile
kika&pedro
kika&pedro

Femmina Numero di messaggi : 138
Età : 41
Località : Toscana, Italia
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

MARCA GABBIE E ACCESSORI...PERICOLO ZINCO? Empty Re: MARCA GABBIE E ACCESSORI...PERICOLO ZINCO?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.