Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco/acquisto Parrocchetto dal collare

2 partecipanti

Andare in basso

Cerco/acquisto Parrocchetto dal collare Empty Cerco/acquisto Parrocchetto dal collare

Messaggio  FabioJ Mer Lug 11, 2012 4:46 pm

Cerco parrocchetto dal collare, preferibilmente non piu' di quattro mesi vita, prezzo contenuto. Provincia di Pesaro.

Fabio (o Ivan)
Num. tel 334/8687053
Num. tel 380/7857825
FabioJ
FabioJ

Maschio Numero di messaggi : 27
Età : 42
Località : Montelabbate (PU)
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cerco/acquisto Parrocchetto dal collare Empty Re: Cerco/acquisto Parrocchetto dal collare

Messaggio  riccardo Mer Lug 11, 2012 9:35 pm

non so dove abiti,io abito a monterado in provincia di ancona 35 km da pesaro 8 da marotta se ti interessa qualche giovane 2012 vieni pure a visitare il mio allevamento senza impegno, sono disponibili anche dei piccoli nel nido da allevare a mano riccardo 3472328603
riccardo
riccardo

Maschio Numero di messaggi : 917
Età : 66
Località : monterado AN
Data d'iscrizione : 24.05.08

http://rickyparrots.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cerco/acquisto Parrocchetto dal collare Empty Re: Cerco/acquisto Parrocchetto dal collare

Messaggio  FabioJ Ven Lug 13, 2012 8:47 pm

riccardo ha scritto:non so dove abiti,io abito a monterado in provincia di ancona 35 km da pesaro 8 da marotta se ti interessa qualche giovane 2012 vieni pure a visitare il mio allevamento senza impegno, sono disponibili anche dei piccoli nel nido da allevare a mano riccardo 3472328603

Ciao riccardo ti ho scritto in MP.
Saluti.
FabioJ
FabioJ

Maschio Numero di messaggi : 27
Età : 42
Località : Montelabbate (PU)
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cerco/acquisto Parrocchetto dal collare Empty Re: Cerco/acquisto Parrocchetto dal collare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.