Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parocchetto che si posa sulla testa.. che vuol dire ??

2 partecipanti

Andare in basso

Parocchetto che si posa sulla testa.. che vuol dire ??  Empty Parocchetto che si posa sulla testa.. che vuol dire ??

Messaggio  Eleonora09 Gio Lug 05, 2012 8:58 pm

Ciao a tutti il mio parrocchetto diciamo che è un po' stronzetto Very Happy non mi ascolta, se gli dico di salire sul dito non sale ( ma non lo forzo) sale sempre sul lampadario ( senza fili scoperti) e in gabbia proprio non ci vuole stare, solo se rimane aperta entra... ha 80 gg ed è molto molto furastico l'ho preso che aveva 50gg e solo ora si sta' abituando, si poggia sopra il pc e mi da i bacetti con la lingua lol! sul labbro... mi sale sulla testa CHE VUOL DIRE?? : confused e se esco fuori dalla camera mi chiama ( non parla urla) per quanto riguarda il parlare sembra che voglia dire qualcosa ma ancora non riesce ahah Very Happy Viene da me solo quando non lo chiamo, se lo chiamo non mi fila!! Furioso

Eleonora09

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

Parocchetto che si posa sulla testa.. che vuol dire ??  Empty Re: Parocchetto che si posa sulla testa.. che vuol dire ??

Messaggio  Eleonora09 Gio Lug 05, 2012 9:00 pm

ho sbagliato categoria Rolling Eyes hahahah

Eleonora09

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

Parocchetto che si posa sulla testa.. che vuol dire ??  Empty Re: Parocchetto che si posa sulla testa.. che vuol dire ??

Messaggio  Eros Bonazzi Ven Lug 06, 2012 4:54 am

I parrocchetti sono un po' stronzetti, non c'e' che dire. I miei hanno in una gabbia a fianco (hanno un lato in comune) un cocorito e tentano sempre di beccarlo attraverso la rete della gabbia o comunque lo spaventano strillandogli contro Wink Meno male che lui e' intelligente e non se li fila.
Eros Bonazzi
Eros Bonazzi

Maschio Numero di messaggi : 880
Età : 40
Località : Bangladesh
Data d'iscrizione : 31.03.12

http://ilibrideibonazzi.weebly.com/i-libri-di-eros-bonazzi.html

Torna in alto Andare in basso

Parocchetto che si posa sulla testa.. che vuol dire ??  Empty Re: Parocchetto che si posa sulla testa.. che vuol dire ??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.