Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

muove la testa ma cosa fa???

Andare in basso

muove la testa ma cosa fa??? Empty muove la testa ma cosa fa???

Messaggio  Ospite Mer Nov 12, 2008 10:48 pm

ma mi chiedo se il bianco sia 1po scemo..o che cosa..mentre fa il suo verso fa su e giu destra sinistra con la testa..... e fa gli occhi piccolissimi..non aveva mai mosso la gtesta cosi..puo essere che è felice???? mia madre mi ha detto ma che cosa fa con sta testa ???? Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

muove la testa ma cosa fa??? Empty Re: muove la testa ma cosa fa???

Messaggio  sergiogiovannetti Gio Nov 13, 2008 3:30 am

ilyna ha scritto:ma mi chiedo se il bianco sia 1po scemo..o che cosa..mentre fa il suo verso fa su e giu destra sinistra con la testa..... e fa gli occhi piccolissimi..non aveva mai mosso la gtesta cosi..puo essere che è felice???? mia madre mi ha detto ma che cosa fa con sta testa ???? Very Happy Very Happy
Tutto normale, non c'è un motivo preciso, può essere una sorta di richiesta di attenzioni, come il ricordo di una musica quindi la mima
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

muove la testa ma cosa fa??? Empty Re: muove la testa ma cosa fa???

Messaggio  Ospite Gio Nov 13, 2008 1:20 pm

sergio pensavo che volesse corteggiare quando fanno cosi... grazie cmq Very Happy è troppo simpatico quando lo fa Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

muove la testa ma cosa fa??? Empty Re: muove la testa ma cosa fa???

Messaggio  sergiogiovannetti Gio Nov 13, 2008 8:52 pm

ilyna ha scritto:sergio pensavo che volesse corteggiare quando fanno cosi... grazie cmq Very Happy è troppo simpatico quando lo fa Very Happy
infatti anche il corteggiamento è una richiesta di attenzione, in questo caso si può supporre che ti stia dicendo: Hei Bella, guarda che sono qui!, però bisogna vedere cosa fa quando ti avvicini.
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

muove la testa ma cosa fa??? Empty Re: muove la testa ma cosa fa???

Messaggio  Ospite Mar Nov 18, 2008 3:19 pm

quando si avvicina a volte smette a volte lo fa...dpende..cmq mia madre mi ha detto che mentre 3 gg ero via x il fine settimana il parrocchetto bianco ha detto qualcosa in italiano ma non ha capito bene che parole avesse detto... bene bene..... sto avendo molte soddisfazioni..oggi torno a casa e me li coccolo tutti 2 !!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

muove la testa ma cosa fa??? Empty Re: muove la testa ma cosa fa???

Messaggio  sergiogiovannetti Mar Nov 18, 2008 8:41 pm

ilyna ha scritto:quando si avvicina a volte smette a volte lo fa...dpende..cmq mia madre mi ha detto che mentre 3 gg ero via x il fine settimana il parrocchetto bianco ha detto qualcosa in italiano ma non ha capito bene che parole avesse detto... bene bene..... sto avendo molte soddisfazioni..oggi torno a casa e me li coccolo tutti 2 !!
Se lo fa ed è lui ad avvicinarsi, significa proprio : Hei bella, guarda che ci sono...Probabilmente smette nel momento in cui riceve le attenzioni
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

muove la testa ma cosa fa??? Empty Re: muove la testa ma cosa fa???

Messaggio  Ospite Mer Nov 26, 2008 3:47 pm

si lo fa lo stesso anche quando sono vicina..ieri mentre gli davo l 'uva in mano sono riuscita a toccargli 2 3 volte sotto il becco..è morbidissimo.... poi forse ha capito che era la mia mano e si e tolto...mi hamorsicchiato il dito..forse crede che è la pappa..ma è troppo forte sto pappo!!!! dovrei filmarlo stasera... Felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

muove la testa ma cosa fa??? Empty Re: muove la testa ma cosa fa???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.